Gianluca Naso

Gianluca Naso è uno dei giocatori più attesi per quanto riguarda la stagione tennistica 2008. Giallo ha dimostrato di poter competere con molti giocatori di livello sulla terra rossa nella seconda parte della stagione e speriamo che possa proseguire su questa strada l’anno prossimo. Abbiamo raggiunto Gianluca per sapere come si stanno preparando i “Rizzo Boys” e quali saranno i loro primi tornei della stagione: “Stiamo lavorando tantissimo e sono abbastanza distrutto; spero che l’anno prossimo possa essere davvero importante per me. Io e Francesco Aldi partiremo subito per disputare i tornei di Doha e di Auckland. Verrà con noi anche Fabio Rizzo. Aldi entrerà sicuramente nel tabellone di qualificazione degli Australian Open, io proverò a firmare sperando di avere fortuna..

Programmazione importante per Naso e Aldi..in bocca al lupo ad entrambi..

505
Thanks!
An error occurred!

4 Commenti to “Gianluca Naso: “La mia stagione inizia a Doha””

  • 1.

    Sono molto contento di apprendere che vogliono andare per quali Atp e Aus Open. Per fare qualcosa di buono, bisogna innanzitutto prefiggersi obiettivi importanti. Ottimo e in bocca al lupo!

  • 2.

    Complimenti a Giallo spero tanto possa ritrovare e migliorare la forma che aveva al Challenger di Genova. (Immagino che Vastic concordi con me!!!)Migliori auguri di cuore per il viaggio Down Under al gruppo Rizzo boy’s !!!!

  • 3.

    forza giallo!!! io ci credo

  • 4.

    Spero che naso faccia dei progressi in classifica perchè per me vale un top 100.

Torna su

Scrivi un commento

Tennis World Champions
Tennis World Champions

Ultimi Commenti

Slowpitch Art
Sono un itagliano

Categorie

Sondaggio

Su quale giovanissimo puntereste?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...

Archivio

Utenti in linea

Utenti: 13 ospiti