Juan Martin Del Potro torna a Delray Beach: l’annuncio su youtube

Juan Martina Del Potro

di Michele Galoppini

Juan Martin Del Potro ha annunciato tramite un video di youtube che tornerà finalmente in campo molto a breve, dal torneo di Delray Beach del 15 febbraio. Il campione argentino, alle prese da troppo tempo con dei grossi problemi al polso e che ha giocato negli ultimi due anni solo due tornei, circa un anno fa, ha voluto condividere direttamente con tutti i suoi tifosi la bella notizia.

Nelle parole di Del Potro, sia la felicità di poter tornare che il racconto dei momenti molto difficili che hanno caratterizzato questi due anni, in cui il tennista è stato portato dalla sua condizione fisica anche a pensare al ritiro. Un sentito ringraziamento è andato a tutte le persone che gli sono state vicino nei momenti più bui e che l’hanno sostenuto e convinto a lasciar perdere l’idea del ritiro.

Del Potro tranquillizza inoltre i tifosi rispetto ai futuri risultati, poiché i primi tornei saranno certamente complicati in quanto parte del processo di riabilitazione e quindi poveri di risultati nelle previsioni. Tutte le parole ed i pensieri dell’argentino potete leggerli ed ascoltarli nel video, linkato qui sotto.

Leggi anche:

    None Found