Qualificazioni Atp s-Hertogenbosch 2019: Sinner vince il derby su Fabbiano, la spunta Caruso su Giron

di - 9 Giugno 2019
Jannik Sinner - Foto Antonio Milesi

Jannik Sinner approda nel main draw dell’Atp s-Hertogenbosch 2019: l’altoatesino ha superato nel derby azzurro Thomas Fabbiano, con lo score di 6-4 6-2 in un match che ha messo in mostra tutte le qualità del giovane azzurro.

Ha dovuto sudare le proverbiali sette camicie Salvatore Caruso per avere la meglio di Marcos Giron, tennista statunitense il cui tennis ben si adatta ai prati. Il tennista di Avola si è imposto con lo score finale di 6-3 3-6 6-3, approdando nel main draw del torneo olandese e confermando l’ottimo periodo di forma.

Esce di scena Andrea Arnaboldi, impegnato in un match complicato contro lo spagnolo Alejandro Davidovich-Fokina. L’azzurro si è ben disimpegnato, ma ha dovuto cedere in due set lottati: score finale che si è attestato sul 7-6 7-5 in favore dell’iberico.

Eliminato anche Matteo Viola nelle qualificazioni dell’ Atp Stoccarda 2019: Alexey Popyrin si è imposto con lo score di 6-3 7-5, rivelandosi un ostacolo troppo grande da sormontare per l’azzurro, che non riesce a centrare il tabellone principale.

© riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *