LE SCOMMESSE DEL MERCANTE (12 FEBBRAIO)

 
sito tennis
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
BET DEL GIORNO Venerdì 12 Febbraio (parziale 2016 su Spazio Tennis 1 su 1 quota media 1.60)
Colpiti ed affondati i books settimana scorsa con la previsione sugli aces tra Dustin Brown e Gilles Simon, con il pronostico mai in discussione e finale di 10 aces ad 1 per l’estroso tedesco. Oggi più che una bet del giorno, propongo una bet del week-end trattandosi di una doppia su antepost di tornei che stanno per concludersi…ed è la seguente:
DOPPIA quota 2.39 Bet365:
NISHIKORI VINCE ATP MEMPHIS
V. WILLIAMS VINCE WTA KAOHSIUNG
Nishikori ha vinto le ultime 3 edizioni di questo torneo, segno che si trova molto bene su questi campi; al momento siamo ai quarti di finale, il giapponese incontrerà stanotte Kukushkin con precedenti 5-0 a favore, poi molto probabilmente l’avversario più ostico rimasto, Querrey, con cui pero’ ha vinto gli ultimi 3 match disputati (tra cui uno lo scorso anno proprio in questo torneo) e che viene da un inizio 2016 non brillante condito da un ritiro agli Australian Open; in finale invece se la vedrebbe contro uno tra Young, Becker o Berankis tutti nettamente alla sua portata. Quindi considerando che già di partenza è nettamente più forte di tutti gli altri giocatori rimasti ed il fatto che qui deve difendere punti non credo avrà problemi a confermarsi campione.
Sicuramente meno articolato il discorso riguardo V. Williams…ci troviamo già nelle semi-finali di questo torneo che si disputa a Taiwan. La sorella maggiore delle Williams è sembrata concentrata sin dalle prime partite nonostante il livello minore rispetto ai tornei a cui è abituata e non ha concesso set finora alle sue avversarie. Per vincere il titolo deve superare stanotte la Putintseva (2-0 a favore i precedenti) ed in finale vedersela contro una tra Hsieh o Doi, 3 avversarie nettamente alla portata del suo tennis soprattutto se giocato in questo modo (indicativi i recuperi fatti nel primo set della scorsa notte contro la Sevastova sotto 2-5 con 2 break, ha vinto il set 7-5 e quello nel turno precedente quando era sotto 1-4 nel primo set contro U. Radwanska poi vinto 6-4!). Quota 2.39 di assoluto valore, quindi da provare.
Per tutti gli altri pronostici prematch e live aggiungiti al gruppo————–>>IL MERCANTE IN BET
Il Mercante

Leggi anche: