Le Scommesse del Mercante (30 Ottobre)

sito tennis
BET DEL GIORNO Venerdì 30 Ottobre (parziale su Spazio Tenns 15 su 26 quota media 2.10)
Persa per un solo 15 (quello che non è riuscita a fare la Kerber sul 4-4 40-30 del secondo set) l’ultima proposta, per domani opto per questa multipla quota 2.09: (prima partita ore 07.00)
MUGURUNZA – KVITOVA 0-2 NO 
KERBER VINCENTE PRIMO SET (contro SAFAROVA)
CUEVAS – SOUSA 2-0 NO
Mugurunza sugli scudi nelle prime due uscite, ha confermato l’ottimo stato di forma dimostrato nell’ultimo periodo, non credo avrà problemi a superare anche la Kvitova, con questo pronostico ci basta che vinca un set. Più articolato il discorso sulla scommessa della Kerber: inizialmente l’avevo messa vincente, poi ho considerato che se nella partita precedente la Mugurunza dovesse vincere 2-0, a lei basterebbe vincere un set per essere matematicamente qualificata. Allora ho scelto questa selezione (che trall’altro ha una quota maggiore) perchè in ogni caso il primo set dovrà giocarlo al massimo e la Safarova di questi ultimi mesi non dovrebbe essere un grosso ostacolo per la tedesca. Infine partita ATP Valencia, che inizierà diverse ore dopo le altre due, quindi eventualmente copribile live, tra Cuevas e Sousa: come ho avuto già modo di dire Cuevas in queste settimane ha dimostrato un’inaspettata adattabilità al cemento, nonostante ciò vedo favorito Sousa che, oltre a giocare un buon tennis su questa superficie, è in un discreto momento di forma come dimostrano le vittorie nei primi due turni contro Muller (2-0!) e Paire; scelgo l’opzione più conservativa dove ci basta vinca anche un solo set Sousa.
Nel frattempo si continua a vincere nel gruppo, presa una multipla quota 2.67 sulla serie a di ieri sera e due proposte live di oggi: una doppia quota 2.48 e Zverev vincente secondo set contro un acciaccato Fognini. Se non fai ancora parte del gruppo puoi aggiungerti qui—————>> IL MERCANTE IN BET
Il Mercante

Leggi anche: