ITF: Anna Turati show, secondo titolo di fila a Tabarka. Sconfitti Forti ed Ornago

di - 7 Luglio 2019
Fabrizio Ornago

Anna Turati non si ferma più. La ventiduenne brianzola, sorella di Bianca, ha infatti vinto il secondo titolo consecutivo a Tabarka, nonchè il suo secondo titolo in carriera, e lo ha fatto battendo 6-4 7-6 la WC austriaca Yvonne Neuwirth, in passato numero 305 del ranking WTA. Una bellissima vittoria per l’azzurra che conferma l’ottimo livello di tennis già mostrato la settimana scorsa.

Non riesce, invece, a centrale il suo secondo successo a livello ITF il classe ’99 Francesco Forti, impegnato nella finale del 25.000 di Cuneo. Il diciannovenne romagnolo è stato infatti sconfitto, in rimonta (6-7 6-4 7-5) e dopo una battaglia durata quasi 3 ore dal dominicano José Hernandez-Fernandez, che già aveva sconfitto l’azzurro la settimana scorsa al Challenger di Milano.

Non è andata meglio a Fabrizio Ornago, impegnato nella finale del 15.000 di Saarlouis. Il tennista di Gorgonzola, prima testa di serie del torneo tedesco, è stato infatti sconfitto con un netto 6-0 6-4 da un altro dominicano, ossia Nick Hardt, testa di serie numero 5.

© riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *