Tennis in Vacanza vi porta sull’isola di Brac (Croazia)

 Brac

10% DI SCONTO SULLA PARTE TENNISTICA PER CHI SI ISCRIVERA’ CON CODICE SCONTO “SPAZIO TENNIS”

Tennis in vacanza  nasce dall’idea del maestro nazionale Manuel Baroni di affiancare la pratica del tennis a soggiorni in strutture altamente qualificate quali Resort o Accademie. Il tennis e la vacanza, il tennis e il divertimento sono concetti che il maestro Baroni con competenza e professionalità, affiancato da uno staff di istruttori e maestri qualificati della Federazione Italiana Tennis, sta portando in giro per l’Europa attraverso le sue Tennis clinic.

Tennis in VacanzaQueste Tennis clinic organizzate e promosse dal maestro sono destinate a tutti gli appassionati di tennis , ragazzi, adulti anche con famiglie al seguito, con lo scopo di rilassarsi, divertirsi e, ovviamente,  migliorare il proprio tennis!!!

Due sono gli eventi per questa estate:

1) dal 29 giugno al 12 luglio la proposta è tennis e studio della lingua inglese o spagnola presso la Masia tennis Academy di Valencia, gestita dal coach Gonzalo Lopez ; i ragazzi avranno una grande occasione di allenarsi al fianco di giocatori professionisti come Del Bonis , Andy Murray e molti altri, sperimentando il metodo di allenamento spagnolo .  Per rendere ancora più interessante la proposta didattica abbiamo inserito il pacchetto della lingua , inglese o spagnola ; sarà proposto un test di valutazione attraverso il quale i professori  formeranno dei gruppi di lavoro omogenei  in base al livello di conoscenza della lingua.

I Maestri del Circolo Tennis Rai di Roma Piero Picchione ,Manuel Baroni e Gianluca Pagani seguiranno i ragazzi in questa esperienza, preoccupandosi dall’ accompagnamento in aereo agli allenamenti sul posto. Possono aderire a questa vacanza tennis/studio i ragazzi nati dal 2003 al 1996.

2) dal 27 luglio al 10 agosto  il luogo scelto dal Maestro Baroni e dal suo staff è la Croazia e più precisamente la bellissima Isola di Brac . Sarà questo posto incantevole, con un mare cristallino, a fare da cornice agli allenamenti dei partecipanti.

Il corso di tennis si terrà nel centro tennistico “TENNIS CENTAR POTOCINE” a Bol. Questo centro, immerso nella natura e a pochi passi dal mare, dispone di 26 campi in terra rossa e di uno stadio tennistico centrale con 2000 posti a sedere.

Sarà possibile scegliere tra due diverse modalità di allenamento: il corso intensivo di quattro ore di gioco giornaliere, due la mattina e due il pomeriggio; oppure il corso limitato a due ore al giorno, o la mattina o il pomeriggio a seconda delle preferenze. Più formule anche per quanto riguarda il pernottamento: i partecipanti potranno scegliere se soggiornare in appartamento oppure in Hotel a 3 o 4 stelle.

Gli amici tennisti che intendono partecipare potranno optare tra due differenti settimane, dal 27 luglio al 3 agosto, oppure dal 3 agosto al 10 di agosto. Questa tipologia di Tennis clinic è riservata alle famiglie o ad adulti .

Che aggiungere ancora amici tennisti: la location è stupenda, completa di tutti i comfort, circondata dalla natura e accanto a un mare meraviglioso; soprattutto ci offre l’opportunità di divertirci con tanto tanto Tennis!!!

Per ulteriori informazioni potete visionare la pagina Facebook Tennis in Vacanza o contattare direttamente il Maestro Baroni al 3382142074 casella mail mbaroni1981@gmail.com

 Vi aspettiamo numerosi per condividere una fantastica esperienza insieme!

A presto e….Buon Tennis a tutti!!!

Leggi anche: