Spazio Tennis: La Scaletta (Puntata 179)

di - 11 gennaio 2014

Puntata dedicata agli Australian Open oggi su Radio Manà Manà Sport (c’è la novità della diretta webcam) dalle 18.30 alle 19.30. Spazio Tennis affronterà tutti i possibili argomenti “down under” con: Marco Mazzoni (che presenterà anche il libro “Il Tennis”, di cui è co-autore), Vincenzo Martucci (Gazzetta dello Sport), Jacopo Lo Monaco (Eurosport), Fabio Colangelo, Renzo Furlan. (Scaletta ancora in fase di aggiornamento).

Potete quindi scrivere le vostre domande qui nei commenti durante la trasmissione o attraverso sms (anche gratuiti tramite whatsapp) al 3896507676

Come ascoltare Radio Manà Manà Sport

Radio Manà Manà Sport è ascoltabile in tutto il Lazio alle seguenti frequenze:
Roma 90.9
Latina 93.8
Viterbo 103.00
Rieti 106.00

Questo il link per lo streaming (da tutto il mondo): http://www.radiomanasport.it/player/player.htm

Potete scaricare la nostra App per Iphone e Android gratuitamente attraverso l’Apple Store cercando Radio Manà Manà Sport

Come interagire con Spazio Tennis
– Si possono mandare sms (anche tramite whatsapp) durante la diretta al numero 3896507676
– Postare un commento (non c’è bisogno di registrazione) a questo articolo specificando il destinatario della domanda
– Attraverso la nostra pagina facebook, che trovate QUI e alla quale vi chiediamo di mettere “mi piace”

© riproduzione riservata

7 commenti

  1. Emanuele

    3 domande per la puntata di stasera. 1) il boom delle baby ragazze( BENCIC- SIRIOTINKINA- WITTHOEFT-KONJUH- DIYAS, tutte qualificate al tabellone principale dell’australian open, a differenza degli uomini, come si spiega? C’è davvero una differenza così marcata per emergere?

    2) Gli infortuni a catena di quest inizio di stagione sono addebitabili alla preparazione sul lungo perieodo? Se fosse così perchè non spostare la data del primo slam magari a marzo al posto dei 2 master 1000 americani? Anche i mondiali di calcio in Quatar hanno spostato la data…

    3) A Rovereto ho visto di nuovo un Poto Starace indiavolato, con “gli occhi della tigre”… Le buone partite nelle quali agli australian sembrano confermare ciò. Puô fare un ultimo anno ad alto livello e magari anche centrare quel titolo atp che gli manca?

  2. Michele Maltese

    Secondo quale criterio Monfils è stato spostato in tabellone agli AO al posto di Simon portando Benneteau in zona Nadal..??

  3. Salvo

    Per Lo Monaco e Martucci
    Chi potrebbe essere la sorpresa nel tabellone maschile? Ci sono giovani su cui puntereste in generale per la stagione 2014? Io dico Kokkinakis e Kyrgios, che finalmente l’Australia abbia trovato degni eredi delle grandi generazioni aussie?

  4. luisa

    Vorrei dagli ospiti una analisi della partita di primo turno tra TOMIC E NADAL. Non un pronostico, ma un’ analisi. Grazie.

  5. Michele

    @per Renzo Furlan
    Volevo chiedere a Renzo Furlan il suo ricordo più bello legato agli Australian Open? Inoltre volevo sapere cosa ne pensa di questa moda dei connubi ex campioni -attuali campioni come Becker-Djokovic, Edberg-Federer, Bruguera-Gasquet e altri…

  6. marco mazzoni

    visto che ne ho scritto recentemente, chiederei a Renzo Furlan un parere sul rapporto Italiani – Australia, storicamente mai troppo facile; su come lui tarava la propria prepazione (se già arrivava down under in buonissima forma, oppure se il climax era programmato molto più avanti); e come oggi, alla luce di come il tennis è cambiato diventando sempre più fisico, crede che sia giusto approcciare l’intera trasferta australiana, momento unico nella stagione di un tennista.

  7. Cataflic

    Konjuh e Bencic mi sembrano giá pronte per dare battaglia ad altissimi livelli, negli uomini chi pensate possa già competere ad armi pari coi primi 100 dei giovani presenti??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *