Dalla Cucina alla Camera da Letto..


di Giorgia Giambenedetti
L’evento tennisticamente piú importante delle ultime settimane é stato sicuramente il Master WTA di Istanbul al quale le giocatrici Kvitova e Azarenka hanno raggiunto la finale. Ma la sconfitta all’ultimo atto deve aver lasciato l’amaro in bocca a Victoria Azarenka. Per questo, rientrata a casa, la bielorussa si é subito recata in cucina a preparare un(a?) zapekanka, un dolce russo! Ecco la foto! Speriamo le abbia addolcito il palato…

Per Novak Djokovic invece l’impresa sarebbe stata piú difficile. Essendo lui intollerante al glutine si vede sempre costretto a rinunciare alle prelibatezze che gli passano davanti agli occhi. Forse é per questo che quest’anno ha raccolto cosí poche sconfitte: ha voluto evitare ad ogni costo di restare con l’amaro in bocca, non potendo facilmente rimediare à-la-Azarenka.
Mentre Victoria Azarenka raggiungeva la sua prima finale al master WTA, gli uomini a Basilea si sono divertiti a commentare l’interessante posizione geografica di questa cittá svizzera. Il coach di Fish in una sola giornata ha fatto colazione in Svizzera, jogging in Germania e una visita allo Starbucks francese. Non male, eh? Ecco invece Jamie Murray con un piede in Francia ed uno in Svizzera:

Restando in famiglia Murray, per cambiare parliamo un po’ dell’instancabile „twitteratrice“ Judie Murray. In un tweet dice di essere scambiata per due volte in una sola settimana con la golfista Catriona Matthew.

Mmm…mi sa che non era proprio un gran complimento…per nessuna delle due!
E se si parla di Judie Murray, non si puó non parlare dell’altra semprepresente sulla piattaforma, Andrea Petkovic. A dire il vero, mi ero imposta di evitare almeno in questo articolo di citarla, per non essere troppo monotona, ma…questa volta l’aneddoto della sua vita privata che ci racconta é troppo divertente. La tedesca é stata vittima di una delle scene piú imbarazzanti che possano accadere: Si trovava sola con la madre in una camera d’albergo, quando nella stanza accanto una coppia ha cominciato a fare rumorosamente…„l’amore“. Immagino l’imbarazzo della giocatrice! Sabine Lisicki ha cercato di consolare l’amica raccontandole di aver assistito alla medesima scena in Italia tempo fa e che temeva che i vicini le piombassero direttamente nella stanza attraverso le pareti! Ma la risposta piú divertente é stata quella del simpaticissimo Ivo Karlovic che commenta cosí: Bé, Andrea, forse é finalmente giunto il momento di affrontare il fatidico discorso sul sesso con tua mamma!

Leggi anche:

    None Found