Wta Praga 2019: Paolini all’ultimo turno di quali, out Gatto-Monticone

di - 28 Aprile 2019
Jasmine Paolini - foto San Marco

Jasmine Paolini si aggiudica il match con la ceca Tereza Smitkova con il punteggio di 6-1 6-7 6-3 in quasi due ore di gioco ed approda all’ultimo e decisivo turno di qualificazioni del torneo Wta International di Praga.

La toscana si aggiudica in scioltezza il primo set prima che la reazione della terza testa di serie del tabellone cadetto inizi a farsi sentire. Nel secondo parziale vige l’equilibrio, testimoniato dalla totale assenza di palle break da ambo le parti, prima dell’allungo decisivo nel tie-break da parte della ceca. Nel terzo set la Paolini annulla una palla break nel primo game, strappa il servizio all’avversaria nel gioco successivo e si aggiudica il match senza vivere alcuna incertezza alla battuta nel resto dell’incontro. Fra l’azzurra ed il main draw c’è Antonia Lottner, brava ad imporsi in due set sulla russa Anna Kalinskaya.

Esce di scena Giulia Gatto-Monticone. La piemontese è riuscita ad aggiudicarsi un solo game (6-1 6-0) nella sfida con la tedesca Tamara Korpatsch.

 

© riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *