Allenati con Toni Nadal

PROGRAMMA DEL TENNIS CAMP “ALLENATI CON NADAL” 2011

1. DOVE: TENNIS CLUB BEL AIR DI GRESSAN ( AOSTA).
a. Impianto sportivo situato sulla riva destra del fiume Dora Baltea, nel Comune di Gressan, accanto alla grande area verde compresa nell’anello di 1 km, nell’immediata periferia di Aosta alle pendici della rinomata località sciistica di Pila.
b. Dotato di 6 campi da tennis ( 4 in terra e 2 in duro), piscina, area giochi, e ristorante.

2. QUANDO: dal 17 al 23 Luglio.
a. La settimana avrà inizio alle ore 18 di Domenica 17 e si concluderà alle ore 14 di Sabato 23 Luglio . Nei giorni di Giovedì 21, Venerdì 22 e Sabato 23, sarà presente TONI NADAL, allenatore e zio dell’attuale numero uno al mondo RAFAEL NADAL.

3. A CHI E’ RIVOLTO: a tutti i ragazzi/e nati negli anni compresi tra il 1993 e il 2002 in possesso della tessera FIT agonistica e del relativo certificato di IDONEITA AGONISTICA in corso di validità.
a. In virtù del particolare contenuto tecnico del corso, i posti, per ciascuna settimana, sono limitati a 54 in modo da garantire un rapporto maestro/ atleta/ campo adeguato alle finalità del corso( 3 atleti per campo). Di questi 54 posti 12 sono riservati ad atleti invitati dal comitato tecnico organizzatore.

4. VITTO E ALLOGGIO: tutti i ragazzi saranno alloggiati presso una struttura situata nei pressi del centro sportivo. I trasferimenti avverranno a piedi, assistiti dal personale, e consumeranno colazione, pranzo e cena presso il ristorante del centro sportivo. Coloro che soffrono di allergie alimentari o intolleranze sono invitati a farlo presente in sede di iscrizione.

5. ASSICURAZIONI: tutti i partecipanti saranno coperti dalle seguenti garanzie assicurative: Responsabilità Civile, Professionale, per Infortuni.

6. TESSERA FIT: tutti i partecipanti saranno tesserati per il circolo organizzatore con la qualifica SOCI.

7. STAFF:
a. La Direzione Tecnica è affidata a TONI NADAL mentre il Direttore Responsabile del TENNIS CAMP è il Tecnico Nazionale MARCO GIRARDINI.
b. Lo staff è completato da 6 insegnanti in possesso della qualifica FIT coordinati dal Maestro Nazionale ENZO GERBINO.
c. La preparazione atletica è diretta da un diplomato ISEF.
d. I ragazzi, quando non impegnati in attività sportive, saranno seguiti da 3 assistenti.

8. MAESTRI DEGLI ALLIEVI.
a. ATTENZIONE: la principale caratteristica di questo corso è che ciascun allievo avrà la possibilità di essere seguito, in campo, dal proprio maestro nei seguenti modi:
i. Se in possesso di qualifica FIT , facendo domanda contattando direttamente Responsabile del TENNIS CAMP Marco Girardini al seguente numero 3472603451.
ii. Nei giorni in cui sarà presente TONI NADAL poter assistere dal campo e interagire con loro nel corso degli allenamenti, chiaramente nel rispetto delle direttive dei tecnici responsabili. I costi di vitto e alloggio dell’accompagnatore sono a suo proprio carico.
iii. Partecipando, gratuitamente, al Simposio che si terrà Sabato 23 Luglio.

9. PROGRAMMA:
a. Nei giorni di Lunedì, Martedì, Giovedì e Venerdì sono previste due sedute di atletica e due di tennis ( 1 ora e mezza ciascuna). Nei giorni di Mercoledì e Sabato 1 di tennis e di atletica.

10. ATTESTATI: a tutti i partecipanti, allievi e loro tecnici ( se presenti), saranno consegnati attestati di partecipazione.

11. COSTO: il costo della partecipazione ammonta a 1.280 ( milleduecentottanta) euro e comprende
i. Vitto e alloggio del solo allievo.
ii. La partecipazione al corso di tennis del solo allievo.
iii. La sottoscrizione delle Assicurazioni e della tessera FIT.
iv. Non comprende quanto non espressamente indicato.
L importo dovrà essere interamente versato all’atto dell’iscrizione tramite bonifico bancario.


PER INFORMAZIONI contattare:
Marco Girardini
marcogirard@tin.it cell 3472603451
Enzo Gerbino
vince.gerbino@gmail.com cell. 3343748969

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *