Antalya, Vento e Spa…

Prosegue la rubrica PLAYERS LOUNGE, che dopo Thomas Fabbiano vede cimentarsi alla scrittura anche Martina Di Giuseppe, classe 1991 che ha passato praticamente un anno intero ai box per seri problemi alle ginocchia, salvo tornare in campo alla fine del 2011. In questo momento si trova in Turchia, per una serie di tornei da 10.000$. Andiamo a vivere con “Digiu” la vita dei tennisti ad Antalya…


(Foto scattata da Martina Di Giuseppe ad Antalya)

di Martina Di Giuseppe

Cari lettori di Spazio Tennis,vi scrivo dal posto più rinomato per i futures maschili e femminili;   questa settimana purtroppo i ragazzi li hanno trasferiti a Belconti e non sono con noi a Riu kaya belek, ma in compenso sono arrivati tanti bei bimbi per un torneo under 10 che abbassano finalmente l’età media dell’hotel. Per il resto il tempo la scorsa settimana è stato disastroso, siamo arrivate a giocare il primo turno giovedì nella bufera, non so a quanti nodi tirava il vento ma vi assicuro che io non ho mai giocato su un campo senza recinzioni, attaccato alla spiaggia, con gli schizzi del mare che ti arrivavano addosso e non potendo servire normalmente dal troppo vento che c’era! Ebbene si…ho anche servito da sotto…..Sembrava più badminton che tennis!

Detto questo, il posto è davvero bello…hotel a cinque stelle, Spa e piscina fuori e dentro l’albergo!! Un buffet enorme, nel quale però da buona italiana quale sono manca un piatto di pasta come si deve…ma riso e pollo ricordatevi sono la salvezza in tutto il mondo.   Io gioco mercoledì (tempo permettendo) il mio primo turno….non so se mi conoscete un po’ ma comunque spero di riuscire a giocare serenamente e tranquillamente questa stagione, per ritrovare fiducia e poter fare qualcosa di buono nei tornei. Spero di non avervi annoiata…ora vi saluto che qui siamo un’ora avanti e dopo una bella partita a biliardo è arrivata l’ora di andare a nanna un bacione a presto…Martina o “Digiu” come preferite

Leggi anche: