Lorenzo Musetti ha raggiunto i quarti di finale degli US Open 2025, dopo aver superato uno dietro l’altro Giovanni Mpetshi Perricard, David Goffin, Flavio Cobolli e Jaume Munar sui campi di Flushing Meadows. Il numero 2 d’Italia diventa così il quarto azzurro a livello maschile – prima di lui Corrado Barazzutti, Matteo Berrettini e Jannik Sinner – a raggiungere i quarti di finale New York.
Nell’atteso match di quarto di finale il tennista toscano se la vedrà contro Jannik Sinner, che ha sconfitto Alexander Bublik nel proprio ottavo di finale. L’incontro di quarti di finale andrà in scena nella giornata di mercoledì 3 settembre, l’orario di gioco non è ancora noto ma si disputerà sull’Arthur Ashe. Non ci saranno dunque rischio di interruzioni del gioco per maltempo.
La diretta televisiva dell’evento sarà trasmessa in simultcast da Supertennis TV in chiaro e Sky Sport, con Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (203) come canali di riferimento. Inoltre, live streaming disponibile attraverso le piattaforme Supertennix, Sky Go e NOW.