Spazio Tennis: La Scaletta della Dodicesima Puntata (23/11/09)

(Ultim’ora: per motivi di lavoro non potrà intervenire Andrea Scanzi. Al suo posto interverrà in diretta Massimo Sartori, allenatore di Andreas Seppi, numero 1 d’Italia)

Questa sera durante Spazio Tennis (in diretta dalle 22 alle 23 su Nuova Spazio Radio) si parlerà degli argomenti più svariati. Inizieremo dalla psicologia nello sport ed in particolare nel tennis con Silvano Papi, esperto del settore. Affronteremo l’attualità (Master) ma non solo con Andrea Scanzi de La Stampa e ascolteremo la voce di Gianluca Naso, tennista dal grande potenziale, fermo ormai da alcuni mesi per un infortunio piuttosto grave (tra 15 giorni tornerà in campo); oggi non avremo lo Scofield’s Corner, poiché Fabio Colangelo è partito (per lavoro) in direzione Mauritius. Non mancheranno le altre due rubriche fisse di Spazio Tennis. In particolare vi segnalo che L’angolo del Tester di Mauro Simoncini sarà stasera dedicato a tutti voi. Potrete infatti scrivere le domande più disparate su racchette, corde, ovali, peso, manico, scarpe, e chi più ne ha più ne metta (mi raccomando di scrivere qui la vostra domanda entro le ore 21) e Mauro vi risponderà in diretta. Avremo poi il consueto spazio dedicato ai tornei Itf (e quindi alla bellissima vittoria di Camila Giorgi) con Luca Brancher, salvo poi chiudere con l’amico e collega Riccardo Bisti che farà il punto sulla serie A, che ha dato i suoi primi verdetti.. Vi ricordo che potete mettere nei commenti tutte le domande per i nostri ospiti..

Alessandro Nizegorodcew e Nicola Corrente

Questi gli ospiti in ordine di intervento:

SILVANO PAPI – MAESTRO NAZIONALE, RESPONSABILE PIA LAZIO 2, PSICOLOGO E PSICOTERAPEUTA

GIANLUCA NASO – TENNISTA 470 ATP

MASSIMO SARTORI – COACH ANDREAS SEPPI

L’ANGOLO DEL TESTER – PAROLA A MAURO SIMONCINI DI TENNIS ITALIANO

IL PUNTO ITF – I NUMERI DI LUCA BRANCHER

RICCARDO BISTI – GIORNALISTA TENNISBEST

Andrea Scanzi Gianluca Naso
(Andrea Scanzi e Gianluca Naso)

Per ascoltare Nuova Spazio Radio:

88.100 in Fm per chi è di Roma
– per tutti gli altri ottimo streaming audio su www.nuovaspazioradio.it

Per intervenire nel corso della diretta e porre domande ai nostri ospiti:

diretta: 0635511660
sms: 3356637853
email: spaziotennis@gmail.com
blog: potete scrivere le vostre domande anche attraverso i “commenti” a questo articolo (preferibilmente prima dell’inizio della trasmissione)

Leggi anche:

    None Found