Le Scommesse del Mercante (26 Ottobre)

sito tennis
BET DEL GIORNO Lunedì 26 Ottobre (parziale su Spazio Tennis 14 su 24 quota media 2.11)
Si ferma la striscia positiva a causa di un Gulbis sottotono, autore di molti errori gratuiti contro un Johnson praticamente perfetto.
Questa settimana in programma le WTA Finals ed i tornei di Valencia e Basilea per gli uomini. Per oggi scelgo una multipla quota 1.95 Bet365 (prima partita ore 11):
MUGURUNZA – SAFAROVA 1
KVITOVA – KERBER 2-1 NO
CUEVAS – CARRENO-BUSTA 0-2 NO
Stato di forma esattamente agli opposti tra Mugurunza e Safarova: la prima viene da due tornei dove ha raggiunto la finale (nell’ultimo di Pechino ha anche vinto) mentre la Safarova ha praticamente smesso di giocare ad Agosto, poi 4 partite 4 sconfitte! La Safarova ha vinto il precedente di quest’anno, ma era sulla terra rossa, nulla a che vedere con la velocità del cemento indoor di Singapore dove giocheranno oggi, credo sarà una vittoria abbastanza netta della spagnola..il secondo pronostico potrebbe sembrare una stranezza, ma ha un senso: la Kvitova, reduce da mononucleosi, ha dimostrato negli ultime uscite uno stato di forma deficitario…a mio avviso nel caso dovessero andare al terzo non ha molte chance di vincere la partita contro una Kerber in ottima forma fisica. Ovviamente siamo vincenti sia se vince la Kerber 2-0/2-1, ma anche nel caso (difficile) dovesse vincere la Kvitova 2-0. Infine incontro maschile sul cemento di Valencia tra due giocatori che non amano questa superficie; Cuevas pero’ nelle ultime settimane ha dimostrato una sorprendente adattabilità (battuti tra gli altri Karlovic e Berdych!!!), mentre Carreno-Busta ha giocato praticamente solo su terra gli ultimi mesi (preferendo tornei minori proprio per evitare questa superficie). Difficilissimo quindi per me che vinca 2-0 lo spagnolo.
Per tutti gli altri pronostici aggiungiti al gruppo qui—————>> IL MERCANTE IN BET
Il Mercante

Leggi anche: