Il Lemon Bowl 2011 entra nel vivo


(Jacopo Berrettini – Foto Nizegorodcew)
IL LEMON BOWL 2011 ENTRA NEL VIVO: IL 27 SI PARTE CON LE QUALIFICAZIONI!
Le pre-qualificazioni del ventisettesimo Lemon Bowl sono terminate. Tra i 486 giovani tennisti che hanno partecipato (nelle categorie under 14, 16 e 18), solamente 48 sono ancora in gara. L’obiettivo è ora quello di accedere ai tabelloni finali, attraverso le qualificazioni.
Si parte il 27 dicembre con ben 286 incontri che si disputeranno su 40 campi, di diverse superfici, nei 4 circoli del Lemon Bowl 2011: New Penta 2000, Madonnetta Fitness Park, Polisportiva Palocco e Eschilo 2.
1721 in tutto, tra pre-quali, qualificazioni e tabellone principale, i ragazzi che si sono iscritti al torneo, consentendo al Lemon Bowl di rimanere la manifestazione col più grande campo di partecipazione. Inoltre, l’edizione 2011 avrà la novità dei campi in veloce, sui quali si disputeranno i tabelloni under 14, sia maschile che femminile. Grazie all’introduzione del cemento, il livello del torneo sarà se possibile ancora più elevato, con la presenza dei ragazzi che tra poche settimane prenderanno il via, con le selezioni nazionali, alla Winter Cup. Stiamo parlando di Sasha Merzetti, Andrea Pellegrino, Marco Mosciatti e Mattia Rossi. Nel femminile grande attesa per Martina Zerulo.
I tabelloni principali cominceranno il 2 gennaio, mentre le finali di tutte le categorie andranno in scena il 6. Le entry list ufficiali (l’under 10 su segnalazione del settore tecnico nazionale) sono presenti sul sito ufficiale del Lemon Bowl. Verranno inoltre assegnate 6 wild card, per i main draw under 10, 12 e 14, ai vincitori del torneo di Bari, appena conclusosi.
Per quanto riguarda i tabelloni, gli orari e tutte le altre informazioni utili, sono consultabili sul sito web ufficiale del torneo: www.lemonbowl.it

Leggi anche:

    None Found