Spazio Tennis: La Scaletta della Puntata n.72

di - 28 Aprile 2011

Questa sera andrà in onda la consueta puntata di Spazio Tennis, dalle 20 alle 21 su Nuova Spazio Radio. Apriremo la puntata con Emiliano Guzzo, presidente della FIT Marche, con il quale ci soffermeremo sui due prodotti più interessanti della regione: Gianluigi Quinzi e Stefano Travaglia. Parleremo quindi di attualità (Madrid, Roma, varie ed eventuali) con Jacopo Lo Monaco (Eurosport) e Riccardo Bisti (Ubitennis). Sarà quindi la volta di dare spazio ai giocatori: sarà in linea con noi Flavio Cipolla, tra i migliori azzurri di questo 2011. Apriremo quindi lo spazio alle rubriche di Spazio Tennis con Il Punto Itf di Luca Brancher e lo Scofield’s Corner di Fabio Colangelo. Aspettiamo le vostre (numerose) domande per gli ospiti attraverso i commenti a questo articolo

Per ascoltare Nuova Spazio Radio:

88.100 in Fm per chi è di Roma

– per tutti gli altri ottimo streaming audio su www.nuovaspazioradio.it

Per intervenire, anche nel corso della diretta, e porre domande ai nostri ospiti:

diretta: 0635511660

sms: 3356637853

email: vastic82@gmail.com / spaziotennis@gmail.com

blog: potete scrivere le vostre domande anche attraverso i “commenti” a questo articolo (preferibilmente prima dell’inizio della trasmissione)

© riproduzione riservata

14 commenti

  1. Silvano

    per Guzzo:

    Ci può raccontare le prime impressioni che ha avuto vedendo per la prima volta Quinzi? Quali sono le caratteristiche che le fanno credere che possa diventare un grande giocatore?

  2. Silvano

    per Lo Monaco e Bisti

    Cosa pensate del combined del Foro Italico? Quali i pro e quali i contro? grazie e complimenti ad entrambi per la grande professionalità

  3. saba88

    @ Cipolla

    Complimenti per il bellissimo inizio di stagione, quali sono i tuoi obiettivi futuri? e poi una curiosità come hai visto Bolelli dopo che l’hai battuto nelle quali di Barcellona?

  4. Simone999

    per Guzzo:

    Lei sente spesso Stefano Travaglia? verrà a giocare qualche torneo in Italia?

    per Colangelo
    Parliamo tanto di giovani ma i giocatori che meglio si stanno comportando quest’anno sono Starace, Cipolla, Lorenzi, Galvani, Di Mauro.. non proprio giovanissimi! Come te lo spieghi?

  5. andrea

    @ Iacopo Lo Monaco: Andrea Petkovic, cosa ne pensi come personaggio e come tennista dove può arrivare nelle 10 o più in alto ?
    @Colangelo: un pò deluso dai suoi allievi , brizzi in particolare ? quanto incide nel budget annuale di un giocatore circa n. 250 atp (es Brizzi) l’ingaggio della serie A (forse si può chiedere anche a Cipolla quanto incide per lui che l’ha vinta lo scorso anno…
    Complimenti per i tuoi risultati Flavio !!

  6. Smashmatt

    @ Riccardo e/o Jacopo: Piuttosto che preoccuparsi di avere un improbabile Slam a Roma, non sarebbe meglio puntare ad avere un Atp 250 o 500 indoor sul veloce in autunno, anche a scapito di una ulteriore crescita degli internazionali?

  7. Alex l'ariete

    Per Flavio Cipolla,

    quanto conta nel tennis la fiducia in se stessi sulla continuità dei risultati?
    Ad esempio, guardando i tuoi risultati nelle varie stagioni, ci sono anni dove ottieni bei risultati di fila ed altri nei quali sembra che ti vada tutto storto.

    Che ne pensi? Pensi che i cattivi risultati di Bolelli siano frutto solo della poca fiducia o c’è dell’altro?

  8. Francesco Rossi

    Per Riccardo Bisti,

    cosa ne pensi delle prequalificazioni del torneo di Roma?
    Non rischiano solo di far stancare le vincitrici delle partite in vista dei loro incontri di qualificazione?
    E soprattutto, pensi che vada qualcuno a vedere queste partite a parte Nizegorotzcew e Commentucci?

  9. Paolo

    Per Jacopo Lo Monaco,

    quale pensi possa essere il best ranking raggiungibile da Alberta Brianti e quale a tuo parere è la situazione del tennis femminile italiano dietro le due grandi?

  10. Salvo

    per Flavio..

    qual è stata la migliore partita dell’anno fino ad ora? e quale quella che rimpiangi di più?

  11. anto

    @Jacopo Lo Monaco…..da più parti vieni indicato come l’erede naturale di Rino Tommasi…….non credi però che sia stato commesso un sacrilegio non schierare a Montecarlo il duo Tommasi-Clerici? Un saluto Anto

  12. tony 71

    per cipo.cosa ti da piu fastidio nel gioco di frederico gil??cosa hai in mente per cercare di batterlo la prossima volta?ciao grandeee,,,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *