Spazio Tennis: La Scaletta (Puntata 125)

Quest’oggi andrà in onda la consueta puntata di Spazio Tennis, dalle 16 alle 17 su Radio Manà Manà Sport. Intraprenderemo una sorta di “Road to London” insieme ai nostri ospiti per capire tutto, ma proprio tutto, sul torneo olimpico che si svolgerà tra poche settimane sui campi dell’All England Clud, per uno storico “Wimbledon-2”.

Apriremo la serie dei nostri collegamenti con Francesco Elia, allenatore attuale di Francesca Schiavone e storico allenatore (nonché attuale marito) di Silvia Farina. Sarà quindi il turno di Luca Brancher, esperto Itf (International Tennis Federation) per Spazio Tennis, che ci racconterà come si svolgeranno nel dettaglio le gare olimpiche. Quanti partecipanti, quante nazioni prenderanno il via, a chi sono state assegnate le wc, come saranno composti i tabelloni, le date di riferimento ed altro…

Sarà quindi il momento dell’analisi sui favoriti e sugli italiani che saranno presenti a Londra 2012. Ne parleremo con Riccardo Bisti (Tennisbest) e Vincenzo Martucci (Gazzetta dello Sport)

In chiusura di trasmissione, come di consueto, ascolteremo il Canto VI de La Diritta Commedia, la folle e geniale rivisitazione de La Divina Commedia in chiave tennistica, scritta dal superbo Sergio Pastena. E’ oggi il turno di John Isner…

ULTIMORA: Interverranno anche Stefano Meloccaro (Sky Sport) e Raffaella Reggi

Vi invitiamo ad inserire entro le 16 le vostre domande per i nostri ospiti…

Potete inviare le vostre domande ai nostri ospiti attraverso i commenti a questo articolo.

Come ascoltare Radio Manà Manà Sport
Radio Manà Manà Sport è ascoltabile in tutto il Lazio alle seguenti frequenze:
Roma 90.9
Latina 93.8
Viterbo 103.00
Rieti 106.00

Questo il link per lo streaming (da tutto il mondo): http://www.radiomanasport.it/player.htm

Leggi anche: