Social Network Roland Garros


di Giorgia Giambenedetti
Vi sentite giudicati in modo ingiusto? Qualcuno vi critica senza motivo e non sapete come difendervi? L’ex tennista Diego Hartfield vi difenderà! Diego Hartfield, avvocato dei tennisti ingiustamente attaccati!
Vi serve un esempio?
Se siete uno spagnolo mancino, numero 1 del mondo, il favorito del Roland Garros per eccellenza e non avete brillato al primo turno, Diego Hartfield vi aiuterá! Perché…siate realisti: non si puó mica sempre vincere 6-1 6-1…A fare di voi il numero uno, non é il gioco perfetto, ma l’umiltá mantenuta nelle “giornate sí” cosí come in quelle no…
Un altro esempio?
Anche se siete un italiano, reduce da una vittoria al quinto set che é costata tanta fatica e molto dolore e vi sentite fischiare dal pubblico, Diego Hartfield prenderá le vostre difese sottolineando l’ignoranza di chi fischia senza sapere come ci si sente in quelle situazioni.
Dunque…non abbiate paura, cari giocatori ingustamente accusati. Qualcuno dalla vostra parte su twitter ci sará sempre!
E mentre Hartfield é occupato ad azzittire “gli ignoranti”, Anna Chakvetadze gufa, sostenendo che la Schiavone non vincerà mai il Roland Garros, Mardy Fish lusinga la Sharapova, complimentandosi per la sua forza mentale e Andy Murray azzarda pure una coraggiosa previsione: dice che in futuro sentiremo parlare di Caroline Garcia. Staremo a vedere…
Uno di cui certamente non si puó fare a meno di parlare al momento invece é il recordman Novak Djokovic che oltre a farsi notare per la sua lunghissima serie di vittorie consecutive, non smette mai di impressionare per la sua educazione e gentilezza. Il serbo infatti si complimenta apertamente con Del Potro per il match giocato e non nasconde la sua contentezza nel vedere il suo amico essere tornato a giocare a un buon livello. Non mancano nemmeno i complimenti (in italiano (correggiuto) al suo prossimo avversario Fabio Fognini dopo il suo match-maratona!
Merita a mio avviso anche qualche complimento la coppia Starace-Bracciali, che ha raggiunto i quarti di finale di doppio. Una delle loro vittime, Ivo Karlovic, ha commentato cosí la sua sconfitta: É stato un grande match…fino al 2-1 al primo set!
Una persona che invece non é riuscita a continuare a vincere é la numero 1 del seeding femminile, Caroline Wozniacki. Ma…sembra essersene fatta una ragione, godendosi per la prima volta dopo tanti anni la cittá di Parigi da semi-turista.
Elena Vesnina intanto é stata molto furba e ha trovato la soluzione ideale per tutte le giocatrici che vogliono riposarsi e giocare allo stesso tempo: ha giocato il doppio misto in coppia con Max Mirnyi. Cosí, come lei stessa ammette, lui copre tutto il campo e lei solo il metro intorno a sé. Comoda la vita, no?
Per concludere con qualche risata vi comunico che i video delle lezioni di spagnolo tra Andrea Petkovic e Anabel Medina sono arrivati a quota 11! E in uno fa un’apparizione anche la nostra Flavia Pennetta! Buona visione!
[youtube x1GRVTbwiDg]

Leggi anche:

    None Found