Giulia Gabba su Nuova Spazio Radio

di - 20 Novembre 2007

Nella puntata di questa sera di Ho Scelto lo Sport su Nuova Spazio Radio interverrà anche Giulia Gabba, numero 225 delle ultime classifiche Wta, al rientro dopo un brutto infortunio. La trasmissione andrà in onda dalle 22 alle 23 sugli 88.100 in Fm per chi è di Roma; per tutti gli altri la possibilità di ascoltare la diretta in streaming audio su www.nuovaspazioradio.it

Per fare delle domande a Giulia potete scriverle attraverso i “commenti” entro le ore 18.

Per consultare la scaletta dell’intera trasmissione visitate il blog del programma: http://hosceltolosport.sport-blog.it

© riproduzione riservata

4 commenti

  1. nico

    ciao giulia ti volevo chiedere…visto che la tua classifica non è niente male, che programmi hai per il prossimo anno? nel senso proverai a fare qualificazioni wta oppure ti dedicherai agli itf , magari 50k e 75k?grazie e in bocca al lupo per il futuro!

  2. roberto

    Giulia, io credo che tu abbia un gioco più competitivo sul veloce che non sulla terra. Sei d’accordo? Ne terrai conto nella programmazione del prossimo anno?
    In bocca al lupo, giochi benissimo!

  3. Giuli

    si,gioco meglio sul veloce e ne terrò sicuramente conto per la programmazione..bisogna vedere però quanto regge la mia schiena sul veloce..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *