“Dolgo” in esibizione a Forte dei Marmi

di - 30 Aprile 2012

Il tennista Alexandr Dolgopolov, che solo dieci giorni fa ha fatto tremare il numero uno mondiale Novak Djokovic a Monte Carlo, parteciperà mercoledì 2 Maggio ad un incontro di esibizione al Circolo Tennis Italia di Forte dei Marmi. A sfidare il giovane ucraino, attualmente numero 19 delle classifiche mondiali, sarà uno dei più forti tennisti toscani, Walter Trusendi, classificato nei primi 300.

L’incontro, il cui inizio è previsto per le 18,00, sarà preceduto da una Tennis clinc con i bambini delle scuole tennis, a partire dalle ore 16,30: una bella occasione per giocare con dei veri campioni!

Il costo dell’ingresso è di 10€. Gli incassi della serata saranno devoluti all’associazione “Viva i Bambini” e alla Fondazione Conservatorio SS.ma Annunziata di Empoli.

L’associazione “Viva i Bambini” sta ormai ultimando, grazie soprattutto all’aiuto di Andrea Bocelli, la Casa del Cuore, che accoglierà i genitori dei bambini ricoverati all’Ospedale Pediatrico Apuano.

La Fondazione Conservatorio SS.ma Annunziata destinerà invece i proventi alla ristrutturazione degli edifici della più antica scuola empolese.

© riproduzione riservata

3 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *