Il tennista Alexandr Dolgopolov, che solo dieci giorni fa ha fatto tremare il numero uno mondiale Novak Djokovic a Monte Carlo, parteciperà mercoledì 2 Maggio ad un incontro di esibizione al Circolo Tennis Italia di Forte dei Marmi. A sfidare il giovane ucraino, attualmente numero 19 delle classifiche mondiali, sarà uno dei più forti tennisti toscani, Walter Trusendi, classificato nei primi 300.
L’incontro, il cui inizio è previsto per le 18,00, sarà preceduto da una Tennis clinc con i bambini delle scuole tennis, a partire dalle ore 16,30: una bella occasione per giocare con dei veri campioni!
Il costo dell’ingresso è di 10€. Gli incassi della serata saranno devoluti all’associazione “Viva i Bambini” e alla Fondazione Conservatorio SS.ma Annunziata di Empoli.
L’associazione “Viva i Bambini” sta ormai ultimando, grazie soprattutto all’aiuto di Andrea Bocelli, la Casa del Cuore, che accoglierà i genitori dei bambini ricoverati all’Ospedale Pediatrico Apuano.
La Fondazione Conservatorio SS.ma Annunziata destinerà invece i proventi alla ristrutturazione degli edifici della più antica scuola empolese.
Leggi anche:
-
Tutto pronto per il ritorno di Sinner: agli Internazionali d’Italia il rientro
-
Todi, Enel e Roccafiore insieme per le comunità energetiche e… per il Padel
-
Betsson per il tennis: la notorietà di Sinner influenza le scommesse
-
XVST, l’eccellenza dello sci sbarca nel tennis. Il 29 marzo evento a Roma
-
MEF Tennis Events verso il Challenger di Todi: un nuovo campo e players lounge rinnovata
-
Chi vincerà la Davis per gli scommettitori? Senza dubbio si punta su Sinner e sull’Italia