Itf Lecce (25.000$): Subito fuori Olivia Sanchez

Comunicato Stampa
Ufficio Stampa Itf Lecce

E’ iniziato con una grossa sorpresa il tabellone principale del torneo internazionale femminile, in corso di svolgimento sui campi del Circolo Tennis “Mario Stasi” di Lecce (25.000 $, terra). Esce subito di scena la francese Olivia Sanchez, testa di serie numero uno (n° 135 del mondo), eliminata in tre set dalla slovacca Pochabova. Un’altra slovacca, la Boczova, ha invece eliminato in due partite l’olandese Ewijk, testa di serie numero 5. Giornata amara per i colori italiani, con le eliminazioni di Stefania Chieppa, sconfitta dalla russa Gaverova, e Federica Quercia, che si è arresa all’ucraina Savranska, numero tre del seeding. Evelyn Mayr si è invece aggiudicata in due partite il confronto con la sorella Julia.

Domani si conclude il programma del primo turno, con gli ultimi otto incontri che si giocheranno a partire dalle 11. L’ingresso al circolo è gratuito.

RISULTATI

TABELLONE SINGOLARE, 1° TURNO:

Pochabova (Svk) b. Sanchez (Fra) 3/6, 6/2, 6/4; Gaverova (Rus) b. Chieppa (Ita) 6/4, 0/6, 6/4; Boczova (Svk) b. Ewijk (Ned) 6/0, 6/1; Savranska (Ukr) b. Quercia (Ita) 6/1, 6/4; E. Mayr (Ita) b. J. Mayr (Ita) 6/4, 6/3; Barbat (Den) b. Matei (Rou) 5/7, 6/2, 6/3.

Leggi anche:

    None Found