Marocco F1 (15.000$): Brizzi e Vagnozzi in semifinale

Alberto Brizzi
Buone notizie da Casablanca, dove Alberto Brizzi e Simone Vagnozzi si sono qualificati per le semifinali del primo future marocchino della stagione. Entrambi i tennisti azzurri hanno superato i loro avversari (Pedro Sousa e Bastian Knittel) col punteggio di 63 63. Di seguito le dichiarazioni dei protagonisti per Spazio Tennis:
Simone Vagnozzi: “Oggi non c’era vento ma le condizioni non sono buone; i campi infatti sono davvero in cattive condizioni. Sono stato molto solido. Knittel colpiva bene la palla, ma alla lunga sbagliava. Io servito piuttosto bene e sono riuscito a portare a casa il match. Domani in semifinale affronterò Klizan, uno slovacco intorno al 230 Atp, che a tennis gioca bene. Speriamo..
Alberto Brizzi: “Sousa è un giocatore molto talentuoso, anche se pazzo. Giocando in linea mi prendeva a pallate. Ho dovuto quindi variare molto il gioco, cercando di spostarlo il più possibile e provano a farlo correre. Grazie a questo tennis ricco di variazioni mi sono portato 63 50; da quel momento lui ha cominciato a tirare tutto a caso conquistando tre giochi, ma poi sono riuscito a chiudere il match. Domani gioco con lo spagnolo Cervantes, 230 Atp circa, contro il quale non ho mai giocato. So però che ha un buon tennis.

Leggi anche:

    None Found