Spazio Tennis: La Scaletta della Puntata n.44

di - 23 Settembre 2010

Questa sera andrà in onda la consueta puntata di Spazio Tennis, su Nuova Spazio Radio dalle 20 alle 21. L’argomento principale sarà ovviamente la Coppa Davis e l’ennesima delusione azzurra. Inizieremo con Fabio Fognini, che ci racconterà oltre alla trasferta svedese; seguirà Stefano Semeraro, giornalista de La Stampa e Matchpoint, con il quale affronteremo il tema delle enormi critiche piovute sulla squadra e sul suo capitano. Proseguiremo con il collega e amico Riccardo Bisti, analizzando questi 10 anni di Corrado Barazzutti alla guida dell’Italia. Sarà poi la volta delle rubriche Il Punto Itf di Luca Brancher e Scofield’s Corner di Fabio Colangelo.

Alessandro Nizegorodcew e Nicola Corrente

Per ascoltare Nuova Spazio Radio:

88.100 in Fm per chi è di Roma

– per tutti gli altri ottimo streaming audio su www.nuovaspazioradio.it

Per intervenire, anche nel corso della diretta, e porre domande ai nostri ospiti:

diretta: 0635511660

sms: 3356637853

email: vastic82@gmail.com / spaziotennis@gmail.com

blog: potete scrivere le vostre domande anche attraverso i “commenti” a questo articolo (preferibilmente prima dell’inizio della trasmissione)


© riproduzione riservata

9 commenti

  1. Smashmatt

    @ Fognini: Corrado lascerà dopo le olimpiadi di Londra ed ha proposto come suo sostituto la Schiavo. Tu che ne pensi di una donna al comando della squadra?

  2. Roberto Commentucci

    A Riccardo Bisti: quali sono, secondo te, le possibili, credibili alternative a Corrado sulla panchina azzurra di Davis?

  3. andrew

    Per Fabio Fognini:

    sono convinto che un 20% delle tue prestazioni siano dovute a un abbigliamento sbagliato. Puoi chiedere alla Fila di non vestirti come un giapponese appassionato di NBA?

  4. SIMONE

    per Fabio: il tuo servizio, a livello di velocità e incisività è migliorata tantissimo. In alcune circostanze le percentuali sono però un po’ basse. E’ questo il problema che non ti fa rendere al 100% sul veloce?

    per Bisti: Ho letto che sei stato in Francia per Francia-Argentina.. raccontaci qualcosa..

    per Semeraro: A tuo avviso qual è il rapporto tra i giocatori italiani e il capitano? Io leggo spesso che non ci sarebbe grande intesa..

  5. carlo d

    per Semeraro: Ho letto l’articolo molto bello che ha scritto Alessandro su Spazio Tennis e ho notato che in questi 10 anni, a parte il periodo in cui giocavano Bracciali e Galimberti, il nostro doppio è cambiato di continuo. Leggendo invece un articolo di Nargiso di Tennis.it che spiegava di come lui e Gaudenzi avessero giocato una quantità enorme di tornei per prepararsi al meglio alla Davis.. Non ti sembra che si preparino con superficialità questi incontri..

    per Fabio: qual è stata sotto il profilo del gioco la tua miglior partita del 2010?

  6. Stefy

    Ciao sono Stefy da Umag una grande fan di Fabio Fognini…volevo fargli i complimenti perchè oltre a essere un bravissimo è anche un bellissimo ragazzo…P.S. si può sapere se è…single o impegnato?! Grazie un bacio
    Stefy

  7. tony71

    per fognini:su quali aspetti del tuo gioco stai lavorando maggiormente,è a quale tipo di ranking pensi realmente di poter ambire.grazie ciao a tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *