Spazio Tennis: La Scaletta (Puntata 129)

Quest’oggi, sabato 22 settembre, andrà in onda la consueta puntata di Spazio Tennis su Radio Manà Manà Sport dalle ore 17 alle 18. Quest’oggi diamo il benvenuto ad una collaborazione con il portale www.livetennis.it, che ci permetterà da un lato di avere sempre le news più aggiornate sul mondo del tennis italiano e dall’altro ci darà la possibilità di far conoscere la trasmissione radiofonica Spazio Tennis (l’unica in Italia interamente dedicata al mondo del tennis) a tanti nuovi appassionati.

La puntata 129 sarà incentrata su vari argomenti: dai tornei Atp della settimana, con le ottime prove dei nostri portacolori, sino ai tornei challenger, Itf, junior, al sorteggio di Coppa Davis (Italia-Croazia), con una chiosa finale sul beach tennis.

Vi invitiamo ad inserire entro le 17 le vostre domande per i nostri ospiti…

Avremo come ospiti in collegamento: l’ex professionista e attuale coach Fabio Colangelo, che nel suo consueto Scofield’s Corner ci parlerà dei tennisti azzurri impegnati nei tornei Atp, challenger e futures. Riccardo Bisti, giornalista di TennisbestMosè Navarra, ex davisman e attuale tecnico federale al seguito degli under 18. Stefano Napolitano, giovane azzurro clase 1995 che ha raggiunto la prima semifinale ITF della carriera a Biella. Geo Orsini, deus ex machina del Beach Tennis nella riviera romagnola.

Non mancherà ovviamente il Canto IX de La Diritta Commedia, la folle e geniale idea di Sergio Pastena, che ha creato ex novo una Divina Commedia tennistica imperdibile e senza precedenti.

Potete inviare le vostre domande ai nostri ospiti attraverso i commenti a questo articolo.

Come ascoltare Radio Manà Manà Sport
Radio Manà Manà Sport è ascoltabile in tutto il Lazio alle seguenti frequenze:
– Roma 90.9
– Latina 93.8
– Viterbo 103.00
– Rieti 106.00

Questo il link per lo streaming (da tutto il mondo): http://www.radiomanasport.it/player.htm

Come interagire con Spazio Tennis
– Si possono mandare sms durante la diretta al numero 3896507676 
– Postare un commento (non c’è bisogno di registrazione) a questo articolo specificando il destinatario della domanda
– Attraverso la nostra pagina facebook, che trovate QUI e alla quale vi chiediamo di mettere “mi piace”

 

Leggi anche: