Tennis Stars: La Slot Machine del tennis

di - 30 Agosto 2013

Da quando sono state legalizzate tra i giochi da casino, le slot machine sono le più amate e le più gettonate. Non è difficile immaginare il perché: adrenaliniche, ipnotiche, coinvolgenti, i banditi con un solo braccio sono il gioco nel quale gli sviluppatori hanno potuto sbizzarrirsi e metterci tutta la loro creatività. Anche i giochi classici da casinò quali la roulette ed il blackjack possono offrire interessanti varianti, ma le slot nel giro di pochi anni si sono trasformate in veri e propri videogiochi e sono andate incontro agli appassionati di ogni settore, assecondando i gusti e le manie dei giocatori.

Ci sono le ormai classiche slot con i personaggi della Marvel, prodotte dalla Playtech; ci sono le slot dedicate alle squadre di calcio, ai film in uscita e ai personaggi famosi. C’è addirittura una slot dedicata agli appassionati di tennis!

Tennis Stars è una slot machine costituita da 5 rulli con ben 40 linee di puntata, dedicata agli addicted del tennis. Tra i tanti simboli a tema di questo sport c’è il Wild. Se dopo il giro di rulli sono presenti tre Wild sui rulli centrali si entra in una modalità premium con le vincite triplicate.

La presenza invece di tre Scatter sui rulli della slot machine permetterà al giocatore di sfidare il computer (quindi la dea bendata) in una sfida a tennis che decreterà il premio. Tennis Stars è presente in alcuni casinò online autorizzati AAMS sia nella versione for fun che in quella real money. Provarla nella versione con soldi virtuali prima di passare al gioco con soldi veri è sempre raccomandabile!

© riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *