Tevere Remo: Il Resoconto Della V Giornata, II Turno (aspettando Giulia…)

di - 18 Luglio 2007

 

Sassi b. Luzhanska 61 63

Valentina Sassi è nettamente di un’altra categoria rispetto alla maggior parte delle giocatrici presenti al Tevere Remo; anche oggi, nell’incontro di secondo turno con la Luzhanska, si è notata la differenza di pesantezza di palla tra le due. Valentina ha ricominciato da poco a giocare dopo una serie infinita di problemi al polso, che l’hanno fatta precipitare in classifica oltre la posizione 300; l’incontro è stato a senso unico: primo set dominato e secondo set in equilibrio solo fino al 3-2 per la Sassi. Secondo alcuni tra gli addetti ai lavori Valentina Sassi può ambire alla vittoria finale, anche se le avversarie non mancheranno.

Wheeler b. Dentoni 61 64

Primo set a senso unico. Nel secondo la Dentoni si sveglia e si porta avanti 3-2 con due palle del 4-2; un doppio fallo però fa rientrare l’australiana che, grazie anche ad un buon gioco a rete va in vantaggio 5-4. Nell’ultimo gioco Corinna serve male (come in tutto il resto dell’incontro) e la Wheeler si qualifica abbastanza agevolmente per i quarti di finale.

Aspettiamo fiduciosi l’incontro di questa sera tra Anna Giulia Remondina e Cristina Celani, che ci regalerà, comunque vada, un’altra azzurra tra le prime otto! 

© riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *