Anche Sisal.it scende in campo agli Internazionali di Tennis

di - 10 Maggio 2016

IMG_3854 - Copia

Sisal.it, la piattaforma del Gruppo Sisal con la più ampia gamma di giochi online in Italia, sarà presente agli Internazionali di Tennis a Roma dal 7 al 15 maggio, promuovendo e arricchendo le sue iniziative di comunicazione con attività di intrattenimento legate al mondo del tennis.

Con Sisal.it puoi vincere gli Internazionali di Tennis 2017 partecipando al concorso “Game, Set, Match!” Partecipare è semplice: basta recarsi all’interno dello stand di Sisal.it, presso il villaggio commerciale di fronte agli ingressi della Tribuna Tevere dello Stadio Centrale, registrarsi e accedere così ad un contest che metterà in palio un abbonamento per gli Internazionali di Tennis d’Italia 2017 e 100 Gift Card del valore di €50 per acquisti online sul sito Tenniswherehouse.eu.

Tra le iniziative che Sisal propone non mancheranno le attività di Instant Win con le quali sarà possibile vincere subito gustosi aperitivi presso la terrazza del Villaggio. Inoltre, per l’occasione sono previsti anche numerosi gadget brandizzati Sisal.it e tanti voucher con i quali il pubblico potrà ritirare i premi presso i partner della manifestazione (Dunlop, Algida e Australian).

Ma non è finita qui. Durante uno degli appuntamenti di tennis più importanti al mondo, grazie a Sisal.it, gli appassionati potranno respirare l’emozione dei grandi match sfidando, a partite multimediali con la piattaforma di gioco Wii, i grandi campioni del passato e del presente

Così quest’anno, Sisal.it, con la sua anima sportiva rappresentata dal brand Matchpoint e la vena di entertainment che da sempre contraddistingue la gamma dei suoi giochi, intratterrà il pubblico della 73esima edizione degli Internazionali di Tennis di Roma. Una manifestazione che muove migliaia di appassionati da tutto il mondo e alla quale Sisal.it non poteva mancare.

Sisal, nata nel 1946, è stata la prima Azienda italiana a operare nel settore del gioco come concessionario dello Stato. E da oltre 65 anni è protagonista della storia dell’Italia e degli italiani. Oggi Sisal Group, guidato dall’Amministratore Delegato Emilio Petrone, è leader nei mercati dei giochi e dei servizi di pagamento, con oltre 45 mila punti vendita capillarmente distribuiti sul territorio nazionale. Sisal Group gestisce i giochi SuperEnalotto, SiVinceTutto-SuperEnalotto, Vinci per la Vita-Win for Life, Eurojackpot e VinciCasa. È presente anche nel settore delle scommesse su eventi sportivi con Sisal Matchpoint, online attraverso il canale internet www.sisal.it e le applicazioni mobili dedicate. Nel settembre 2010 l’Azienda ha lanciato il nuovo concept retail Sisal Wincity, che unisce intrattenimento e ristorazione, con diciannove punti vendita nelle principali città italiane. Inoltre, con il brand SisalPay l’innovazione è al servizio del consumatore con modalità di pagamento comode, semplici e sicure per bollette, ricariche telefoniche, carte prepagate e molto altro. Sin dalle sue origini la storia di Sisal è pervasa da un forte senso di responsabilità. Un impegno tradotto in un’articolata strategia di Responsabilità Sociale declinata in ambito educativo, culturale, sportivo e scientifico con progetti che mirano alla valorizzazione del talento, alla formazione dei giovani e alla ricerca scientifica, insieme ad un programma di Gioco Responsabile che rappresenta l’elemento centrale e distintivo della strategia di sostenibilità sociale di Sisal Group.

© riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *