French Open: Nadal: icona del tennis e del poker

È una delle manifestazione tennistiche più apprezzate e note a livello internazionale, appuntamento atteso dei più grandi campioni della terra battuta. Stiamo parlando del French Open, torneo conosciuto anche con il nome di Roland Garros. Tra i partecipanti, atteso come probabile protagonista, non poteva mancare Rafa Nadal, uno dei migliori interpreti del tennis di tutti i tempi.

Il Roland Garros si svolge ogni anno a Parigi, nell’omonimo stadio da cui prende il nome. Un palcoscenico d’eccezione, su cui sono puntati i riflettori dei principali organi di stampa. E da questo punto di vista la figura di Rafa Nadal è destinata a far parlare di sé, visto che nella sua vita non c’è solo il tennis.

Il campione è infatti conosciuto dal grande pubblico anche per la sua passione per il poker. Da non molto è divenuto il portabandiera della famosa PokerStars, la più popolare poker room del pianeta, numero uno anche sul mercato italiano.

Grazie alla collaborazione con la poker room della Picca Rossa, Nadal adesso può vivere a pieno il piacere del poker. Ha già potuto conoscere i migliori professionisti del tavolo verde, che gli hanno permesso di perfezionare le sue strategie di gioco, specialmente per quanto riguarda la modalità torneo.

Sul portale ufficiale PokerStars troverete inoltre una sezione dedicata ai risultati conseguiti nel mondo del gaming online dal sette volte vincitore Roland Garros. Chissà cos’ha spinto Nadal a frequentare le sale da gioco virtuali? Forse per un pro della terra battuta del suo calibro è facile riscoprire il gusto della sfida anche fuori dai campi da tennis.

 

Leggi anche: