Gianluca Naso: “La mia stagione inizia a Doha”

di - 13 Dicembre 2007

Gianluca Naso

Gianluca Naso è uno dei giocatori più attesi per quanto riguarda la stagione tennistica 2008. Giallo ha dimostrato di poter competere con molti giocatori di livello sulla terra rossa nella seconda parte della stagione e speriamo che possa proseguire su questa strada l’anno prossimo. Abbiamo raggiunto Gianluca per sapere come si stanno preparando i “Rizzo Boys” e quali saranno i loro primi tornei della stagione: “Stiamo lavorando tantissimo e sono abbastanza distrutto; spero che l’anno prossimo possa essere davvero importante per me. Io e Francesco Aldi partiremo subito per disputare i tornei di Doha e di Auckland. Verrà con noi anche Fabio Rizzo. Aldi entrerà sicuramente nel tabellone di qualificazione degli Australian Open, io proverò a firmare sperando di avere fortuna..

Programmazione importante per Naso e Aldi..in bocca al lupo ad entrambi..

© riproduzione riservata

4 commenti

  1. roberto

    Sono molto contento di apprendere che vogliono andare per quali Atp e Aus Open. Per fare qualcosa di buono, bisogna innanzitutto prefiggersi obiettivi importanti. Ottimo e in bocca al lupo!

  2. zorromancino

    Complimenti a Giallo spero tanto possa ritrovare e migliorare la forma che aveva al Challenger di Genova. (Immagino che Vastic concordi con me!!!)Migliori auguri di cuore per il viaggio Down Under al gruppo Rizzo boy’s !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *