Lemon Bowl: Si Comincia!

di - 12 Dicembre 2009

Lemon Bowl

COMUNICATO STAMPA DEL 12 DICEMBRE 2009

Si comincia! E’ iniziato sabato mattina il Lemon Bowl Babolat edizione numero 26. Con ben 53 incontri disputati sui campi del New Penta 2000 e della Madonnetta Fitness Park si sono aperte le fasi di prequalificazione del Torneo per giovani tennisti della capitale. Sono scesi sulla terra rossa i ragazzi e le ragazze “Non Classificati” delle categorie Under 14 16 e 18 che cercheranno di conquistare uno degli 8 posti disponibili nei tabelloni di qualificazione. Ma quello di oggi è stato solo un assaggio: nella giornata di domenica 13 sono infatti previste oltre 120 partite.
Il programma di domani è come sempre molto ricco e per questo bisognerà alzarsi presto, approfittando della chiusura delle scuole le prime partite sono state messe in orario alle ore 9. E’ previsto un doppio turno di gioco per i maschi Under 16, da sempre la categoria più numerosa, che esauriranno così i 32esimi del loro tabellone, mentre le ragazze termineranno il loro tabellone: le 4 migliori giocatrici sfideranno a partire da giovedì 17 le compagne con classifica 44 e 45.
Ci sarà spazio anche per gli Under 14 maschili e femminile ed in serata sarà la volta dei primi classificati 44 – 45 Under 18 maschili.
I circoli impegnati sono il New Penta 2000 e la Madonnetta Fitness Park dislocati lungo la via Cristoforo Colombo alle porte di Roma, che in questi primi giorni hanno messo a disposizione ben 15 campi. A questi domenica 27 Dicembre con l’inizio dei match di qualificazione, si aggiungeranno anche l’Eschilo 2 e la Polisportiva Palocco, le altre strutture sportive che ospitano il torneo, raggiungendo così 35 campi per accogliere 1200 atleti, numero destinato a salire entro mercoledì prossimo quando si chiuderanno le iscrizioni per le qualificazioni e per gli atleti provenienti dall’estero.
I tabelloni completi con i primi risultati delle Pre-Qualificazioni, i nomi dei partecipanti, gli orari di gioco ed il circolo ospite sono on-line sul sito ufficiale del Torneo www.lemonbowl.it

© riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *