Lemon Bowl: Al via i migliori under 14

di - 15 Dicembre 2010


(Riccardo Balzerani – Foto Nizegorodcew)

I MIGLIORI UNDER 14 D’ITALIA AL LEMON BOWL 2011

MERCOLEDI 15 DICEMBRE CHIUDERANNO LE ISCRIZIONI, MENTRE PROSEGUONO LE PRE-QUALI

Mentre sui campi del Lemon Bowl 2011 proseguono i match di pre-qualificazione, l’organizzazione del torneo romano ha annunciato la presenza di alcuni dei migliori under 14 d’Italia che avranno, come da accordi, l’ospitalità gratuita. Certa la presenza di Sasha Merzetti, Mattia Rossi, Marco Mosciatti (vincitore del torneo under 14 lo scorso anno) e Andrea Pellegrino tra i ragazzi, mentre sarà ai nastri di partenza del tabellone femminile Martina Zerulo, tra le giovani più promettenti del panorama tennistico italiano.

Mercoledì 15 dicembre scadranno le iscrizioni. Sino ad ora i ragazzi che si sfideranno sui campi di New Penta 2000, Madonnetta Fitness Park, Eschilo2 e Polisportiva Palocco, sono circa 1400, ma il numero crescerà certamente nelle prossime ore.

Per quanto riguardo gli iscritti, saranno al via anche 25 giovani stranieri. Nel tabellone under 18 maschile possiamo notare nell’entry list alcuni buoni elementi come Gianluca Di Sarra (2.8), Umberto Sansone (3.1), Patrizio Panicucci (3.1) e tanti altri. Nel femminile presenti le 2.8 Costa, Accardo e Vallone. Nel tabellone maschile under 16 occhio di riguardo per alcuni 3.1 come Evangelisti e De Lucia, mentre nel femminile spazio a Cascapera, Cirillo e Aveta. I main draw dei tornei under 14 (gli unici a svolgersi su campi veloci), come detto, saranno di primissimo livello, così come quelli under 12.

Per quanto riguarda i tabelloni, gli orari e tutte le altre informazioni utili, sono consultabili sul sito web ufficiale del torneo: www.lemonbowl.it

© riproduzione riservata

90 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *