Tennis Clinic: Claudio Pistolesi vi invita a Pomezia

Claudio Pistolesi e Davide Sanguinetti

Da tantissimi anni viaggio nel circuito professionistico e mi sono guadagnato una buona esperienza da giocatore ma anche da allenatore, confortato da tantissimi risultati . Non solo a Roma, la mia citta’, ma in tutta Italia, nei circoli che ho frequestato e che frequento, praticamente tutti, tantissimi appassionati mi fermano e mi chiedono informazioni e consigli che provengono dai grandi tornei del circuito mondiale. Con grande piacere mi soffermo sempre per fare un po’ da “ponte ” tra queste due realtà, il tennis professionistico e quello degli appassionati che, nei loro circoli e nei loro tornei, non mettono meno grinta e concentrazione nel tennis di quanto non facciano i ” pro “.  (Anzi a volte ne mettono di piu’). Quindi, insieme a Davide Sanguinetti (uno dei miei allievi prediletti) ed agli amici maestri Rita Costa e Stefano Panatta del T. C. Pomezia, dal 25 al 28 giugno sara’ divertente e, credo, proficuo, tuffarsi nel mondo pro con esercizi eseguiti da questi ultimi (adattati alle capacita’ fisiche di ognuno ovviamente) ed essere allenati per qualche giorno “da professionisti”. Non mancherà un preparatore atletico e non manchera’ il tempo di rispondere a qualunque domanda e curiosità sui “dietro le quinte” dell’atp e degli slam e della coppa Davis. Sara’ anche interessante, per chi lo vorra’, fare il punto della situazione sul nostro tennis italiano.

Per partecipare alla clinic con noi si richiede solo di essere in grado di giocare una partita completa e tanta tanta passione per il nostro sport.
Andate, se volete sul sito www.tennispomezia.it o chiamate per maggiore informazioni a nome mio e di spaziotennis al numero 06 9105659

Un saluto a tutti e
A PRESTO SUL CAMPO !!!!!

Claudio Pistolesi

Pistolesi, Suzuki, Bolelli, Sanguinetti

Leggi anche:

    None Found