Torna in campo Congy!

di - 4 Aprile 2010

Fabio Colangelo

Il “nostro” Fabio Colangelo rientra in campo. Dopo alcuni mesi di assenza dai campi (l’ultimo match ufficiale in doppio lo ha giocato nel luglio dello scorso anno in coppia con Crugnola a Poznan), Congy prenderà parte al torneo di doppio del Challenger di Monza. Una notizia che sicuramente farà piacere ai tantissimi lettori di Spazio Tennis che seguono il nostro “Scofield” nella sua nuova avventura di giornalista. Il compagno di doppio di Fabio non sarà un compagno qualsiasi, ma un vero e proprio personaggio (oltre ad essere un bravissimo ragazzo): si tratta del mitico Dustin Brown! Appassionati di Milano, Monza e dintorni, andate a sostenere il doppio Colangelo-Brown di Spazio Tennis!

Fabio, visibilmente emozionato per il rientro in campo, ha mandato questo messaggio a Spazio Tennis: “Sono veramente contento e spero soprattutto di divertimi” .. Il nostro augurio è che oltre a divertirti tu possa regalare qualche vittoria a noi appassionati e tifosi del grande Congy! La coppia contro la quale scenderanno in campo Fabio e Dustin sarà formata da Claudio Grassi e Matteo Marrai. Forza!!

Dustin Brown, interpellato sul torneo e sulle possibilità di vittoria in doppio, ha dichiarato fermamente: “We Will Kick Ass!

© riproduzione riservata

4 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *