Flavio Cipolla

Flavio Cipolla ha dato spettacolo oggi a Montecarlo. Il tennista romano ha superato Arnaud Clement nel primo turno di qualificazione con il punteggio di 36 63 60. Flavio, giunto al circolo 3 ore prima di scendere in campo (arrivava dal Portogallo), ci ha messo un po’ per carburare. Ma dopo lo 0-4 iniziale Cipolla ha sovrastato il francese grazie ad un parziale di 15 giochi a 5. Flavio al termine del match è parso molto soddisfatto: “Sono molto contento per la vittoria di oggi, soprattutto perché ottenuta su questo stupendo campo centrale“. Flavio Cipolla domani affronterà, per un posto nel tabellone principale, Nicolas Lapentti. Sognare non costa niente..

853
Thanks!
An error occurred!

2 Commenti to “Flavio, che spettacolo..”

  • 1.

    Purtroppo Flavio ha perso al secondo turno contro lapentti 64 63 una partita molto più combattuta di quanto dica il punteggio. per flavio c’è la consapevolezza di aver raggiunto un livello molto alto sulla terra rossa..

  • 2.

    Bravo lo stesso Cips che si esprime su ottimi livelli…. e spero prestissimo riesca ad entrare nei primi 100 !!! Speriamo bene per Roma dove magari potrebbe aspirare and una Wc. Incrocio le dita !!!!

Torna su

Scrivi un commento

Tennis World Champions
Tennis World Champions

Ultimi Commenti

Slowpitch Art
Sono un itagliano

Categorie

Sondaggio

Su quale giovanissimo puntereste?

Guarda i risultati

Loading ... Loading ...

Archivio

Utenti in linea

Utenti: 19 ospiti