Spazio Tennis su Radio Manà Manà


Ve lo avevamo (quasi) promesso! Ora è realtà! La trasmissione radiofonica Spazio Tennis proseguirà il suo cammino con la terza stagione, che andrà in onda su Radio Manà Manà Sport, nuovissima emittente che ha preso il posto (a livello di frequenze) di Nuova Spazio Radio. La frequenza rimarrà quindi per Roma 88.100, mentre vi faremo sapere per il Lazio e per lo streaming le relative frequenze e link. Proseguirà dunque la prima e unica trasmissione interamente dedicata al mondo del tennis in Italia, tra interviste esclusive, approfondimenti, rubriche, dirette dai tornei più prestigiosi del mondo e d’Italia, dai grand slam alle manifestazioni junior e… chi più ne ha più ne metta. La conduzione sarà di Alessandro Nizegorodcew…
Un ringraziamento molto sentito ad Ezio Luzzi, direttore di Nuova Spazio Radio, che ha creduto per primo in Spazio Tennis, così come a Marcello Macchione, vero e proprio mecenate della trasmissione. Non dimentichiamo ovviamente Nicola Corrente e Roberto Bontempi, ottime seconde voci, così come Fabio Colangelo, Mauro Simoncini e Luca Brancher, ospiti fissi con le loro rubriche.
Non sappiamo ancora l’orario della nuova trasmissione, che andrà comunque in onda tutti sabati all’interno di un contenitore che vedrà al via, oltre al tennis, 9 “altri sport” o “sport minori” trattatii in maniera esauriente, competente e professionale.
Su Radio Manà Manà Sport, comunque, ci sarà Tennis! E questo è quello che ci interessa!
Vi aggiorneremo su tutto nei prossimi giorni.. Intanto godiamoci questa bella notizia!

Leggi anche: