Masters 1000 Roma, è già Countdown!

Il conto alla rovescio per gli Internazionali BNL d’Italia 2012 è già cominciato. Come lo scorso anno l’evento sarà un combined, con al via tutti i migliori tennisti del mondo, sia per quanto riguarda il circuito maschile sia femminile.

Sarà ancora Novak Djokovic a trionfare o vedremo tornare in auge Rafael Nadal? O sarà, finalmente, la prima volta di Roger Federer a Roma? In campo femminile la speranza è di vedere un’azzurra giungere sino alla finale e, perché no, alla vittoria.

Pennetta, Schiavone, Vinci ed Errani, ma anche Seppi, Fognini, Starace, Volandri e Cipolla. Il tennis italiano è in buon momento e potremmo anche sperare in un grande exploit. Molto dipenderà dal sorteggio, ma i nostri portacolori hanno dimostrato di sapersi esaltare con il pubblico a favore. Solo lo scorso anno il Campo Centrale si è entusiasmato per il senese Paolo Lorenzi, arrivato a pochi dall’eliminare Nadal.

Il biglietti per assistere dal vivo ed in prima fila agli Internazionali BNL d’Italia 2012 sono già in vendita su Ticketbis.

Il torneo del Foro Italico  è sinonimo di qualità assoluta: dal 12 al 20 maggio lo spettacolo sarà assicurato su tutti i campi, dal Centrale, al Nicola Pietrangeli, sino ai cosidetti “campetti” 5 e 6, assediati come ogni anno da appassionati ed addetti ai lavori a tutte le ore, non perderti quest’evento.

Leggi anche: