INTERVISTA – Sartori: “Sinner e Alcaraz non sono mai arrivati così bene a una finale”

Lorenzo Ercoli
1 Min Read
Carlos Alcaraz (l) of Spain and Jannik Sinner (c) of Italy arrive on the practice courts on Day One the 2025 US Open tennis tournament, at the USTA Billie Jean King National Tennis Center in Flushing Meadow-Corona Park, in the Queens borough of New York, NY, August 24, 2025. (Photo by Anthony Behar/SipaUSA)

Letture tecniche, ricordi di un giovane Jannik e di Vagnozzi da lui allenato, e qualche previsione su quello che potrebbe essere il prossimo capitolo ai vertici del tennis mondiale: Max Sartori si è messo a disposizione in una lunga intervista con Lorenzo Ercoli sui canali di Spazio Tennis.

Lo storico coach di Andreas Seppi, oggi fondatore dell’Horizon Tennis Home nella sua Vicenza, ha un legame profondo con l’universo Sinner. Fu infatti lui a propiziare l’incontro tra un giovanissimo Jannik e il suo attuale manager, Alex Vittur, da lui allenato in passato così come Simone Vagnozzi.

Alla vigilia della finale dello US Open 2025 è inevitabile un’analisi completa di ciò che ci si aspetta dal match tra Sinner e Alcaraz, ma anche uno sguardo a un futuro in cui le insidie sembrano ancora lontane.

Sul canale YouTube di Spazio Tennis, l’intervista completa.

TAGGED:
Share This Article