Pro Team Bra, Garanzia di Successo…

Palazzetto
(messaggio promozionale)
Il Match Ball Bra, dopo il completamento delle strutture, il consolidamento dello Staff Tecnico ed Organizzativo e soprattutto la consacrazione di Andrey Golubev come autentica nuova realtà del tennis mondiale, desidera chiudere il 2010 alla grande ed iniziare una nuova stagione con l’introduzione di un Centro di Allenamento riservato a giocatori italiani e stranieri. Questo Centro è per atleti intenzionati ad intraprendere il cammino già cominciato da Golubev nel lontano 2003 e si propone di assistere i giocatori a 360 gradi grazie alla professionalità che contraddistingue da sempre le persone che operano all’interno della struttura braidese.
L’impegno di competere nei circuiti ITF Futures ed ATP Challengers non è cosa semplice e comincia da una attenta programmazione degli allenamenti e dell’attività agonistica; è intenzione dello Staff del Pro Team Bra – questo il nome del Centro di Allenamento – impegnarsi per tutta la stagione al fine di aiutare i giocatori ad esprimere il loro potenziale durante la fase preparatoria prima, ed in seguito con un’assistenza che comprende anche il coaching durante i tornei.
Le modalità di accesso al Pro Team Bra vanno dall’ospitalità “full-time” ad una frequenza personalizzata a seconda delle singole esigenze. La completezza delle strutture a disposizione (campi all’aperto ed al coperto su tre superfici differenti, palestra, pista d’atletica al coperto) e la qualità dei Coaches (nelle persone di Max Puci, Alberto Brignacca, Marco Gualdi, Igor Eremin e Milvio Fantoni) che hanno già aiutato Andrey Golubev a raggiungere quest’estate il suo best ranking di 39 ATP, sono una garanzia per ogni giocatore di avere la possibilità di esprimersi al massimo. Per tutte le informazioni telefonare al 0172-412912 oppure all’indirizzo email info@matchballbra.com

Leggi anche:

    None Found