Brevi dal Circuito..

di - 9 Febbraio 2008

Giulia Gabba

Giulia Gabba è in Cile, dove nel torneo Wta di Vina Del Mar (200.000$), è pronta a fare il suo esordio domani nel torneo di qualificazione: “Gioco contro la Martinez Sanchez, mia compagna di squadra in serie A; sarà un match molto particolare anche per questo” – ci spiega Giulia. “In questi giorni vado a correnti alternate: diciamo che anche da un’ora all’altra gioco malissimo o benissimo.. vedremo domani.

Matteo Trevisan ci informa invece sulla situazione dei suoi malanni: “Mi hanno detto che dovrò stare fermo almeno 3 settimane, ma in realtà non si sa bene ancora quanto sarò costretto a rimanere lontano dai campi.

Valentine Confalonieri, direttamente da Arezzo, ci racconta le sue impressioni sulle qualificazioni che sta per affrontare, nel suo primo 10.000 della stagione, nonché primo torneo Itf in Italia del 2008: “Esordirò domenica contro la Sabatini, una ragazza del 1989 che si allena qui al Blue Team; un incontro alla mia portata; al turno decisivo invece avrei una tra Cigui, Greco-Naccarato e una bulgara, che mi dicono giochi bene (Gledacheva; n.d.r.). Da evitare certamente la Cigui. Dopo Arezzo andrò a giocare due tornei Itf da 10.000$ in Nigeria..Leggi “Il Blog di Vale”, nel quale Valentine ci parla della sua stagione, in tutto e per tutto..

Erika Zanchetta, ancora alla ricerca della migliore condizione dopo l’intervento chirurgico alla caviglia, ci racconta le sue speranze per la seconda parte della stagione: “E’ già da un po’ che mi riesco ad allenare in campo, anche se mi manca ancora qualcosa negli spostamenti; non riesco a coprire tutto il campo. Per quanto riguarda i tornei, dovrei iniziare ad aprile, magari disputando in precedenza qualche Open.

© riproduzione riservata

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *