Brevi Tennis Femminile

di - 27 Ottobre 2007

Federica Di Sarra

Federica Di Sarra: “Per quanto riguarda il nuovo coach non ci sono ancora novità, anche se qualcosa si sta muovendo. Vi farò sapere appena ci sarà qualcosa di ufficiale. Non giocherò tornei fino ad inizio 2008; vorrei molto giocare ma come sapete c’è il limite di età e devo lasciarmene qualcuno per i primi mesi dell’anno prossimo. Da maggio poi, potrò finalmente disputare tutti i tornei che voglio.. Per quanto riguarda la situazione fisica, ho avuto 3 giorni di febbre e ho ricominciato ad allenarmi atleticamente; sicuramente devo lavorare tantissimo sotto questo punto di vista.

Erika Zanchetta: “Sto lavorando molto con la fisioterapia, elettrostimolatori e vari esercizi di riabilitazione dopo l’operazione. Adesso sto con una stampella, mentre i medici mi hanno detto che tra circa 15 giorni camminerò abbastanza bene. L’importante è che tutto procede per il meglio

Valentine Confalonieri: “Ad Augusta era davvero difficile giocare. Sempre un vento fortissimo e molte giocatrici hanno perso la testa. La Vaideanu però contro di me sinceramente ha giocato un gran match. Adesso non giocherò più tornei fino alla fine della stagione, ma mi allenerò duramente..

© riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *