Cronache dal Foro Italico – Volume 18 – “Pre quali femminili al Parioli domani alle 11”

di - 28 Aprile 2010

Giulia Gatto-Monticone
(Giulia Gatto-Monticone)

Come preannunciato in anteprima su Spazio Tennis, le pre-qualificazioni si faranno. Non abbiamo ancora i nomi delle 8 giocatrici che si sfideranno per un posto nel tabellone cadetto, ma la certezza è che si giocherà domani alle ore 11 al Circolo Parioli di Roma.

Le tenniste certe di giocare sono Martina Caregaro, Martina Di Giuseppe (che giocherà nonostante i problemi al ginocchio), Federica Di Sarra (“Non sono al meglio ma non potevo dire di no“). Probabili le presenza di Nastassja Burnett, Claudia Giovine e Giulia Gatto-Monticone (che arriverà nelle prossime ore a Roma). Non ci saranno invece Evelyn e Julia Mayr, che erano state convocate, ma che hanno dovuto rinunciare, come ci ha spiegato Evelyn: “Julia gioca singolo e doppio domani e non c’è modo di riuscire ad arrivare in tempo. E’ un vero peccato… Se solo lo avessimo saputo un po’ prima..”

Alberta Brianti è entrata di diritto nel main draw a causa del ritiro di Alona Bondarenko (è entrata anche la Kvitova). Per quanto riguarda le quali, è entrata la Oprandi (che però dovrebbe avere wc in tabellone) e la Dentoni (anche lei potrebbe avere wc in tabellone) è fuori di 1

(Seguono Aggiornamenti)

© riproduzione riservata

27 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *