La Nuova Veste Grafica di Spazio Tennis

di - 2 Aprile 2014

nuovavestegrafica470

Il nuovo SPAZIO TENNIS è online!

Spazio Tennis cresce, si amplia, prova a migliorare giorno dopo giorno. Grazie allo straordinario lavoro del webmaster Andrea Di Cesare abbiamo finalmente online la nuovissima veste grafica di quello che è ormai uno dei principali punti di riferimento tennistici in Italia.

Vi invitiamo a scriverci, attraverso i commenti, ogni vostra opinione (positiva, negativa, segnalazione bug) o critica.

Vi ricordiamo inoltre che Spazio Tennis è anche su:

Facebook
Twitter
Instagram

© riproduzione riservata

16 commenti

  1. cataflic

    Bravo Ale! mi piace!
    ho visto che c’è il sondaggio …eheheheh
    Per me non sarebbe necessaria la registrazione, per permettere ai passanti di scrivere, anche fosse 1 volta l’anno, però se questa è una condizione imprescindibile perchè possano esprimere pareri persone all’interno dell’ambiente facciamola pure…d’altro canto solo tu sai quanti accessi ci sono, come si convertono in commenti e che utilità o no ne hai per la gestione del sito.

  2. Rizza Raffaele

    Molto bella!!! L’unica cosa forse è che non si vede il numero dei commenti nelle finestre principali che scorrono… era utile per vedere se qualcuno aveva commentato.

  3. Giorgio il mitico

    Mi devo abituare, ti dirò fra qualche giorno, effettivamente la mancanza del numero dei commenti nelle finestra è una piccola imperfezione, però facilmente rimediabile, serve sapere un certo argomento ha suscitato interesse oppure no.
    I caratteri sono più piccoli e troppo “freddi”, ehi a proposito : non è che il messaggio nascosto è che se non si scrive è …quasi meglio ?

    In fondo oggi i palazzi si autoblindano sempre di più, …mannaggia però, ma perchè caro Mitico sei sempre così malfidato ? Perchè ? E dimmi perchè. mi firmo VOGLIO che le persone cui mi rivolgerò mi diano SEMPRE risposte precise e documentate.

    Ad un noto “mental trainer” (si dice così?) hochiesto in cosa è laureato , ancora aspetto la risposta.

    E questo è solo un piccolo esempio.

    Ho letto che ci si dovrà forse firmare, però attento A.Niz:, a questo punto se

  4. Giorgio il mitico

    L’ultima riga va inserita dopo : E dimmi perchè.

    Scherzi da computer.

  5. Alessandro Nizegorodcew

    Verrà aggiunto numero commenti in home. Sui caratteri freddi è questione di abitudine. Io li definirei più professionali. Sul resto mi sono perso Mitico, se vuoi essere più chiaro e preciso proverò a rispondere

  6. Nikolik

    Quano apro un articolo con il mio i-pad, la parte a destra dell’articolo mi viene un po’ “mangiata”, non riesco a leggerla.
    È un problema mio e del mio i-pad oppure del nuovo sito?

  7. Alessandro Nizegorodcew
    Autore

    @Giorgio il mitico
    E’ evidentemente un bug del plugin degli utenti in linea. Da oggi (dal mio rientro da Napoli) cercheremo di risolvere bug e piccole correzioni (come il numero commenti in home)

    @Nikolik
    Io su Ipad vedo tutto bene ma ovviamente giro il tuo commento al webmaster per controllare

  8. Piero Emmolo

    @Alessandro ,nella sezione redazione ti segnalo che c’è la sovrapposizione tra le didascalie,la foto e il contatto mail di ciscun profilo. Non so se è un mio problema. Te lo faccio presente.

  9. stefano grazia

    @nikolik 9: idem anche per me…
    Giorgio il Mitico: confesso che il tuo pensiero l’ho avuto anch’io ed e’ una sensazione che avevo gia’ vissuto ai tempi di Ubi ma li’ c’erano wanna be journalists che a un certo punto cominciavano a vedere di cattivo occhio il fatto che in molti manco leggevano gli articoli e preferivano talora leggere gli autori dei posts… E in piu’ gli toccava dover fare un gran lavoro di moderazione perche’ a quei tempi Ubi era molto preoccupato delle possibili conseguenze legali di qualsiasi diatriba che lasciasse anche solo ipotizzare non dico una minaccia di querela ma anche un processo alle intenzioni… A parte l’invidia e la gelosia, bisogna pero’ riconoscere che a volte, ma su ubi e’ la regola e giustamente lo stesso ubaldo se ne e’ lamentato di recente, la qualita’ dei commenti e’ di livello infimo da bar e limitato a una ristretta accozzaglia di beoni beoti ultras dei vari Rogi Rafa Nole …
    Comunque e’ vero, a volte anch’io do un’occhiata solo per vedere se qualche mio vecchio compagno di sbornie o di merende ha scritto e magari apro spinto per la curiosita’ indipendentemente dall’articolo … Non e’ un bene, ma noi della prima o seconda ondata in queste cose siamo nostalgici e bisogna volerci bene lo stesso …

  10. pibla

    Eheheh, grande Stefano, un tempo però da Ubaldo la qualità dei commenti era di un certo livello… 😉

  11. Alessandro Nizegorodcew
    Autore

    @Stefano Grazia
    No dai, non pensate male 🙂 Vi giuro che è stata solo una dimenticanza. Già stasera dovrebbero esserci i commenti segnalati in home page. Comunque io li guardo sempre tra “ultimi commenti” così vedo tutto insieme da chi e dove arrivano i nuovi commenti

    @Emmolo
    Che browser usi? Io li vedo benissimo in redazione sia da chrome che da firefox. Non ho Safari

    @Nikolik
    Richiederò nuovamente per Ipad. Risolveremo tutti i bug 🙂

  12. Piero Emmolo

    Prevalentemente navigo con tablet samsung da explorer. Con lo stesso device e telefono samsung, ma con chrome, bug scomparso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *