Spazio Tennis: La Scaletta della Puntata n.69

di - 7 Aprile 2011


(La regista Ivana Marrone e Alessandro Nizegorodcew)

Questa sera andrà in onda la puntata numero 69 di Spazio Tennis, dalle 20 alle 21 su Nuova Spazio Radio. Apriremo la serie dei nostri collegamenti con lo Scofield’s Corner di Fabio Colangelo. Sarà poi la volta del torneo Itf del Ct Eur (15.000$). Avremo in linea il protagonista di giornata, Alessandro Giannessi, oltre al nostro “inviato” Roberto Commentucci, che ci racconterà queste prime giornate vissute al circolo romano, con un occhio particolare verso i nostri giovani. Parleremo ovviamente anche del torneo Itf di Pomezia, che sto seguendo come addetto stampa (in questo caso ponete le domande direttamente a me). Avremo quindi in linea Federico Ferrero di Eurosport  e Piero Valesio di Tuttosport per parlare della stagione sulla terra appena iniziata, sia per quanto concerne i top-players, sia gli italiani e le italiane. Non mancherà ovviamente Il Punto Itf di Luca Brancher. La scaletta può subire variazioni. Vi ricordo di lasciare le vostre domande per gli ospiti attraverso i commenti a questo articolo.

Per ascoltare Nuova Spazio Radio:

88.100 in Fm per chi è di Roma

– per tutti gli altri ottimo streaming audio su www.nuovaspazioradio.it

Per intervenire, anche nel corso della diretta, e porre domande ai nostri ospiti:

diretta: 0635511660

sms: 3356637853

email: vastic82@gmail.com / spaziotennis@gmail.com

blog: potete scrivere le vostre domande anche attraverso i “commenti” a questo articolo (preferibilmente prima dell’inizio della trasmissione)

© riproduzione riservata

14 commenti

  1. zorromancino

    @giannessi
    Stagione iniziata molto bene, segno che la cura Argentina da i suoi frutti. A quando qualche Challenger ?? Come mai ritirati torneo di doppio all’Eur?? Pensi di fare torneo di Pre prequali di Roma ??
    Possibile che venga a Venezia per il debutto dell’A2
    @ Colangelo
    pronto per giocare l’A2 con l’Harbour???
    Buon tennis a tutti
    Zorromancino Alias Pierre

  2. anto

    Una domanda a Sir Rob Commentucci….si vocifera di una rinuncia da parte del clan di Quinzi,alla wc del main draw del Challenger Rai di Roma….per cercare di preservare il ragazzino marchigiano dalle fortissime pressioni esterne……Non credi che sia un auto-goal clamoroso da parte del clan Quinzi, impedire la partecipazione di Gianluigi, privando di conseguenza i moltissimi appassionati e i mass media di questa anteprima incredibile…..Un abbraccio Anto

  3. Samuele

    @Alessandro
    Dopo quello che avevi scritto della Burnett, mi aspettavo di più oggi. Invece 62 62 senza storia per l’altra..

    E invece la Grymalska e la Remondina come le hai viste? qualche altra azzurra ti ha colpito?

  4. Smashmatt

    @Ferrero: cosa ne pensi riguardo la mancata conferma di Tommasi e Clerici ai microfoni di Sky? Sei d’accordo nel dare spazio alle nuove voci? Eurosport continuerà a prediligere il circuito Wta? Grazie

  5. pete

    x giannessi:
    quale sarà la tua programmazione?
    quali sono i tuoi obiettivi stagionali?
    cosa hai migliorato nella tua preparazione in argentina?

  6. Samuele

    per Valesio e Ferrero

    Gil b. Bolelli 63 61.. Ho parlato con una persona che era al torneo. Mi diceva che in allenamento stava giocando benissimo e che sul 2-3 del primo set contro il portoghese ha smesso di giocare. E’ questa crisi più grave della precedente?

    E cosa pensate invece di Fognini che recupera da 1-6 2-5 annullando 4 match point con Kavcic, nostro prossimo avversario in coppa davis?

  7. Carlo D

    @Valesio e Ferrero
    Inizia la stagione sulla terra.. quali giocatori pensate, tra gli outsider, possano fare risultati di livello, sia al maschile che al femminile? Magari anche qualcuno dei nostri…

  8. Nikolik

    Per Alessandro:
    come hai visto la Grymalska? Ho grande simpatia per questa nostra ragazza, di cui mai nessuno parla. E’ migliorata tecnicamente? E’ un po’ più aggressiva? Merita ogni successo.
    Come hai visto la Moroni? Sapevamo che era in grande crisi di risultati ed anche un po’ giù di fiducia.

    Per Roberto:
    mi parli del dritto di Quinzi, tu che lo hai visto allenarsi in questi giorni? Come siamo messi col dritto? C’è il pericolo che questi argentini lo facciano giocare un po’ troppo sulla terra, in anni di formazione molto importanti?

  9. Camillo

    Per il dott. Commentucci,

    a che punto siamo con la costruzione dei campi veloci in Italia? Si è fatto qualcosa in questo anno dopo la presentazione del progetto?

  10. Curioso

    Per Fabio Colangelo,

    per un frequantatore del circuito è più facile rimorchiare una donna da giocatore o da coach?

    Grazie

    Curioso

  11. Stefano

    Bene, nessuna domanda stavolta.
    Però vorrei che improvvisaste una gara tra Nize – Commentucci – Ferrero a chi imita meglio Binaghi.
    Grazie.

  12. Saba88

    @ Giannessi

    Ti senti pronto per il circuito Challenger?

    @ Commentucci

    I circoli ti sono venuti incontro sul progetto campi veloci?

    @ Colangelo

    questa è un po cattiva, cosa pensi della NON WC a Crugnola per Monza?

    Poi vorrei chiedere qualcosa sul Bole ma non so cosa chiedervi ho visto la partita e sono rimasto senza parole (PARLA UN TIFOSO DELUSO)

  13. Mario Zanetti

    @ Roberto Commentucci
    Ho letto gli elogi sul servizio di Marco Cecchinato che mi puoi dire ancor dipiù su questo ragazzo che conosco bene essendo nato e cresciuto al tc2 di Palermo dove può arrivare e dove deve migliorare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *