Spazio Tennis: La Scaletta (Puntata 107)

di - 17 Marzo 2012

Quest’oggi, sabato17 marzo, andrà in onda la consueta puntata di Spazio Tennis, dalle 16 alle 17 su Radio Manà Manà Sport (nuova frequenza a Roma 90.9 in Fm). In studio, insieme al conduttore Alessandro Nizegorodcew, ci sarà il coach internazionale Michele Tellini. Interverranno anche Massimo Puci (allenatore, tra gli altri, di Golubev e Galovic, e soprattutto neo-coach del giovane Matteo Donati) e Riccardo Bisti (Tennisbest). Si parlerà del ruolo di coach/maestro in Italia, del torneo di Indian Wells (e quindi della splendida partita tra Nadal e Nalbandian), delle nostre giovani promesse. Chiuderemo la trasmissione con una breve intervista a Peppe Pozzi, storico direttore del torneo Itf del Ct Eur (primo torneo sulla terra in Italia), che partirà il 31 marzo con le qualificazioni.

Potete inviare le vostre domande ai nostri ospiti attraverso i commenti a questo articolo.

Come ascoltare Radio Manà Manà Sport
Radio Manà Manà Sport è ascoltabile in tutto il Lazio alle seguenti frequenze:
Roma 90.9
Latina 93.8
Viterbo 103.00
Rieti 106.00

Questo il link per lo streaming (da tutto il mondo): http://www.radiomanasport.it/player.htm

© riproduzione riservata

3 commenti

  1. tony 71

    @puci. ciao volevo sapere la programmazione di Donati, secondo te è gia pronto per i futures,e fattibile una wild card per il challenger di Alessandria di fine maggio (gioca in casa), grazie ciao.

  2. Bob

    @Puci:
    ci puo’ spiegare come e’ successo che Golubev e’ diventato giocatore del Kazakhstan? Sono sttai offerti soldi o solo la opportunita’ di una partecipazione in Davis? Tutto sommato, sarebbe stato piu’ logico diventasse Italiano… Avete contattato la FIT prima di accettare per vedere se avessero una “controproposta”?
    Grazie

  3. peter

    Puci@
    complimenti per i giocatori che ha nel suo team(golubev,eremin,galovic,donati),vorrei sapere sugli ultimi tre che aspettative si prepone?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *