SpazioTennis Polls: Mister e Miss 2015

Gnoccheria

di Michele Galoppini (@MikGaloppini)

Ultimo sondaggio della rubrica SpazioTennis Polls e vi lasciamo con una scelta che va al di là delle caratteristiche tecniche, dell’efficacia dei gesti o della purezza del talento. Oggi, per 24 ore, quindi fino alle 9:30 del primo giorno del 2016, dovrete scegliere e votare la bellezza. Più soggettivo di così è davvero difficile, come è stato difficile per noi arrivare ad una scelta di 4 giocatrici e 4 giocatori, sperando di non aver escluso la vostra cotta o il vostro sogno proibito.

Vi ricordo che le modalità di voto sono le seguenti:
Sondaggio sull’articolo
– Sondaggio su Twitter, metodo facile e veloce, sulla nostra pagina ufficiale, che fin da ora vi suggeriamo di seguire, dove ogni giorno pubblichiamo tutte le notizie del nostro sito e tutte le curiosità tennistiche del momento. Seguiteci, se ancora non l’avete fatto, anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale.

Non saranno conteggiati voti espressi in altro modo. I risultati saranno ufficializzati domenica, col resoconto settimanale sui primi tre sondaggi.

Mister ATP

In ordine, Feliciano Lopez, Benoit Paire, Jeremy Chardy, Grigor Dimitrov.

LopezFIGO

Screenshot 2015-12-30 14.47.53

ChardyFIGO

DimitrovFIGO

[poll id=”46″]

Miss WTA

In ordine, Caroline Wozniacki, Garbine Muguruza, Ana Ivanovic, Eugenie Bouchard.

WozniackiFIGO

MuguruzaFIGO

IvanovicFIGO

BouchardFIGO

[poll id=”47″]

Nel caso avessimo dimenticato qualcuno di davvero indimenticabile, non perdete occasione di segnalarcelo nei commenti, qui all’articolo o sulla pagina Facebook o twittandoci il vostro parere.

Poll di twitter

Leggi anche:

    None Found