Vinci il Roland Garros!

Roland Garros
Vuoi realizzare il tuo sogno di andare al Roland Garros? Vuoi passeggiare per i viali di uno dei circoli più belli del mondo? Grazie al nuovo concorso Bnl tutto questo sarà possibile! In palio per voi due biglietti per assistere alla finale (5 giugno 2010) del torneo femminile di Parigi…
Il Pacchetto “Vinci il Roland Garros” prevede nel dettaglio:

  • Volo internazionale in Classe Economica
  • 2 Notti in Hotel (4 stelle) con sistemazione in camera doppia per i giorni 4 e 5 giugno 2010
  • 2 biglietti per l’ingresso allo stadio del tennis di Parigi

Come si partecipa al concorso? E’ molto semplice…
Condizione necessaria per partecipare al concorso è iscriversi al sito tennisbnl.it.
Il concorso è rivolto a tutte le persone fisiche maggiorenni, residenti o domiciliate in Italia, che si iscriveranno al sito www.tennisbnl.it e daranno il proprio pronostico sulle partite degli Internazionali BNL d’Italia 2010 durante il periodo di svolgimento del concorso stesso.
I partecipanti, dopo essersi registrati al sito www.tennisbnl.it ed aver compilato la form, riceveranno una username ed una password che gli permetterà di partecipare al concorso. Una volta iscritti, potranno giocare ogni giorno indicando il proprio pronostico su una delle partite inserite nel palinsesto degli Internazionali BNL d’Italia 2010.
I partecipanti, sulla partita proposta, dovranno indovinare:

  • Set betting a 3, ossia il risultato finale. Si dovrà indovinare l’esatto punteggio, espresso in set, con il quale terminerà l’incontro proposto (es. 2-1)
  • Total games. Si dovrà indovinare il numero di games che verranno disputati nella partita proposta. (es. per un  match finito 64 63 il total games è evidentemente 19)

BNL E TENNIS
BNL è title sponsor degli Internazionali BNL d’Italia: il gruppo bancario concepisce infatti il tennis come un fertile terreno di comunicazione che gli consente di affermare la propria identità di grande banca italiana facente parte del Gruppo BNP Paribas, tra le prime banche al mondo presente in 85 paesi con oltre 170.000 dipendenti.
Il tennis è presente nel “codice genetico” del Gruppo BNP Paribas con un legame tra i più lunghi nella storia dello sport. Presente al Roland Garros sin dal 1973, il Gruppo è attualmente uno dei primi partner del tennis mondiale: Coppa Davis e Fed Cup “by BNP Paribas”, BNP Paribas Masters di Parigi, Masters Series di Monte-Carlo. BNP Paribas è inoltre associata a migliaia di manifestazioni tennistiche a tutti i livelli: mondiale, locale, familiare, educativo e sociale.

Leggi anche:

    None Found