Fai un Salto su Zalando!

(Articolo Redazionale)

L’abbigliamento giusto per giocare a tennis. Fai un Salto su Zalando!

Il tennis è uno sport che appassiona molto in Italia e all’estero, oggetto di numerose competizioni internazionali anche storiche.

I campi sorgono un po’ ovunque e l’equipaggiamento non è mai troppo costoso. Il tennis in sé è uno sport che permette di mettervi in contatto con tante persone.

L’abbigliamento da tennis comprende: un paio di scarpe da tennis, calzini, pantaloncini o gonnellina per lei. Maglietta. Eventualmente una fascetta di spugna. Tutto è preferibile bianco. Già perché il bianco è il colore che predomina fra gli atleti tennisti.

Tanti sono i marchi a cui i tennisti si affidano per essere sempre al top:  Sergio Tacchini è un punto fermo, ma altri brand si stanno facendo strada come il marchio babolat, il quale propone abbigliamento e calzature di buona qualità a prezzi accessibili a tutti. Riguardo alle scarpe, la nota casa di abbigliamento e calzature Asics rimane la prediletta per gli atleti professionisti. Le calzature sono una sicurezza, sintomo di qualità e buona performance.

Gli articoli da tennis si trovano nei negozi specializzati. Ma se preferite uno shopping più “comodo” e senza fatica, potete consultare Zalando, e-commerce di moda che ospita anche una vastissima sezione sportiva:  dall’abbigliamento, alle attrezzature.

Leggi anche: