Tennismarket.it, 15.000 Like… e altre novità

Tennismarket

Tennis Market continua a crescere, nella sostanza e nei numeri.

Ultimo traguardo raggiunto sono i 15.000 LIKE sulla pagine Facebook ufficiale, che dimostrano ancora una volta il grande seguito di appassionati che questo sito continua ad attirare.

Ogni giorno su Facebook vengono infatti pubblicate le migliori offerte, così da non perdere tutte le occasioni in bacheca ed essere sempre aggiornati.

Basta cliccare MI PIACE sulla pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/tennismarket

Ma le novità non finiscono qui. Proprio perché il progetto continua a crescere e gli amici di Tennis Market non si fermano mai, ecco già in cantiere anche l’APP ufficiale, che a breve sarà disponibile sia in versione IOS che Android, per soddisfare tutti gli utenti, indipendentemente dal dispositivo smartphone utilizzato.

Con l’APP sarà ancora più semplice vendere la propria attrezzatura: basterà scattare una foto con il proprio smartphone, della racchetta o della borsa da vendere e…pubblicare il proprio annuncio sarà veramente un gioco da ragazzi!

Oltre a questo, pare ci siano già altre molte altre novità in cantiere per noi appassionati di tennis, che vedranno la luce entro fine estate…dai servizi “premium” a qualcosa che, ci dicono da Tennis Market, rivoluzionerà il nostro modo di giocare a tennis, ovunque siamo. Per ora però nient’altro trapela…bocche cucite!

Noi di Spazio Tennis saremo i primi a farvi sapere cosa bolle in pentola…restate sintonizzati, ne vedremo delle belle.

E se nel frattempo dovete vendere la vostra attrezzatura da tennis, inserite subito il vostro annuncio, cliccando sul seguente link http://www.tennismarket.it/nuovo-annuncio

Leggi anche: